Volevo passare in concessionaria e sentire un po' di condizioni. Secondo voi quale sarebbe il best price che potrei ottenere per un M3 E92 DKG, con meno optional possibili, con ritiro della mia M3 E46 2004 cambio manuale cerchi 19, in ottime condizioni ? so che vendere la mia separatamente sarebbe la soluzione, ma volevo verificare quanto sarebbe il conto così, entro in M3 E46 ed esco dalla concessionaria in M3 E92 (quando sarà disponibile in pronta consegna). 45.000 ? dite la vostra, grazie.
beh di base, se vai a trattare per un auto nuova, prima digli che non hai nessun usato, tratti per il massimo sconto possibile senza usato, e poi gli proponi la tua da dare dentro, cosi vedi un po cmq di norma usano eurtotax blu (o giallo non ricordo, cmq quello per il ritiro dei venditori) che è cmq bassino, ma corretto per un ritiro da concessionaria
Della tua ti offriranno 25'000€ della E92 ne vorranno 63'000, fai tè i conti PS. Almeno la pelle metticela
dEvo non col DKG!!!!!!! poi come lo fai il blocco ponte? un drifter come te non puo' prenderla automatica :wink:
:wink: non lo so fare il blocco di ponte !!!!! ma se mi insegni posso cambiare idea in fretta - considerato che sono l'unico iscritto al corso di giugno... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129427