mi accodo nella richiesta di un consiglio. ho trovato una Z4 2.5i del Febbraio 2006 con 45.000 km, costa 20.000 euro, dite che posso arrivare sui 18.000 €?? queste sono le caratteristiche dell'auto: ABS-Airbag guida-Airbag laterali-Airbag passeggero-Autoradio-Cambio manuale-Capote / Hard top reclinabile elettricamente-Cerchi in lega 17'-Chiusura centralizzata-Climatizzatore-Controllo elettronico della stabilitá -Fendinebbia-Indicatore temperatura esterna-Pretensionatore cinture-Retrovisori elettrici-Servosterzo-Vetri elettrici anteriori-interno in pelle-Volante sportivo multif. grazie dei consigli
io non prenderei una macchina che in estate ha su l'ht e prima di vendermela non posso provare la cappotta.... occhio.....
è semplice, ci si mette d'accordo per una prova senza HT e si va a fare una prova... non vedo il problema. Tieni conto che se hanno li l'auto..l'HT lo tengono montato per una semplice questione di spazio e praticità..evitano che qualche operatore piccio vada a criccarlo x errore.. ne ho gi asentite di storie simili...
No, bhe anche io non la provo in concessionario, la ritiro con l'hard top montato, ma siamo rimasti che mette nero su bianco che la capote in tela è coperta da garanzia. Vado a casa e provo tutto subito!:wink:
c'è una chavetta a bruola con l'impugnatura, smolli i 2 laterali, sviti il centrale proprio sopra la luce di cortesia e vievia, per rimontarlo è l'inverso!
Grazie, oggi ho provato ed effettivamente è stato semplicissimo. Unica cosa rimangono due fori dove monta l'hard top e purtroppo ho solo il tappo per quello di destra. Ci sono problemi se non li metto proprio? eventualmente quanto potranno costare in concessionario?
Credo che costino meno di 10 euro l'uno. Almeno da una rapida occhiata su realoem. Il codice dovrebbe essere questo (non ricordo se il sinistro o il destro): 54317117349 Verifica, perchè non ne sono sicuro.