Salve a Tutti, Mi chiamo Reinhold e scrivo dall' Abruzzo, spero un giorno non troppo lontano di far parte di questa grande famiglia. Non volendo spendere un'enormità e mantenermi su un'ottimale rapporto qualità/prezzo ho trovato questa:http://www.subito.it/auto/bmw-x5-2006-pescara-111192014.htm A detta del proprietario, che sarebbe il secondo, è stata acquistata da un leasing; sarebbe anche disposto a portarla in BMW per farla controllare. Ho chiamato il concessionario BMW il quale mi ha detto che possono effettuare tutti i controlli del caso ma, per quanto riguarda i chilometri, se sono stati scaricati a dovere, neanche loro possono far nulla. Pare che il 99% delle persone affidi la manomissione dei chilometri a competenti che agiscono direttamente sulla o sulle centraline, rendendo impossibile la reale individuazione chilometrica. C'è anche da dire che essendo dati personali, per la privacy, vengono rilasciati solo al proprietario; ma dato che pago io me li dovrebbe girare facilmente......... Tutto da vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi scrivo per qualche consiglio, in attesa di ciò, Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, controlla il libretto di manutenzione per vedere con che cadenza sono stati fatti i tagliandi e dove, vi potresti trarre elementi per capire se i km sono originali o meno .... Certo che , visto l'anno di immatricolazione, sono pochini. altro indizio potrebbero essere i rivestimenti dei sedili, specialmente i fianchetti del sedile del guidatore ... Controllare la qualità per capire il grado di usura ... Se non è eccessivo, i pochi km rispetto all'anno di immatricolazione , potrebbero anche essere originali. in ogni caso io sapevo che esiste la possibilità di controllare con speciali strumenti se i km sono originali o meno ...
Se il fianchetto è sliso come sembra in foto, (e non è un riflesso, che potrebbe...) per me i 109mila son stati taaaanto tempo fa; molto difficile urtarlo salendo e scendendo come su una "3" e su quest'ultima già sarebbe un po' vissuto sopra media... certo che 10.000 km anno son pochini...
la vettura sembra bella e ben tenuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 12.500 km/anno potrebbero anche essere possibili, per carità, però un'occhiata a fondo la farei dare.......certo la disponibilità del proprietario è un buon segno, il problema è che non conosci la storia precedente, quella del leasing, che IMHO è la più a rischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">