mi sono stati spediti dei cerchi da 16" invece dei 15" richiesti... il problema sta nelle gomme termiche da 15" con un mese di vita!
che cosa mi consigliate di fare? provare a vendere le termiche praticamente nuove? il problema è che le rivenderei a meno di quello che le ho pagate e dovrei spendere di più per comprarle da 16"... tanto costano di più! che faccio? ridare indietro i cerchi è escluso, ho pagato le spese di sped e non le voglio ripagare o perdere ciò che ho già pagato in spese spedizione: anche a fronte di una restituzione con controvalore dei cerchi, le spese di spedizione non le riavrò indietro! uffa!!! che tristezza!!! però fossero questi i problemi dalla vita...
azz non avevo letto il tuo messaggio prima, altrimenti ti avrei detto subito che i cerchi a stella sono da 16.. Ho comprato il mio coupé proprio con quei cerchi montati! Ecco come stavano sulla mia prima di mettere i 17: Hanno ET piuttosto alto quindi li vedi piuttosto dentro ai passaruota, li ho cambiati proprio per questo! Però alla fine non sapevano proprio di tombino vecchio! A sto punto o li tieni e spendi ancora x 4 gomme da 16 (e credimi che 4 cerchi da 15 su un coupé fanno proprio ribrezzo!! Ma ce li hai a libretto? Nella mia mi pare non ci siano..) oppure prova a scambiarli con 4 cerchi e gomme termiche da qualche gommista.. 200€ secondo me li valgono tutti!
li ho omologati i 15"! il cerchi li ho pagati poco perchè sono un pò segnati... ma buoni! qualunque cosa faccio mi comporta una spesa... a meno che non li tenga fino al momento in cui devo cambiare le termiche... ma lo vedo come un investimento inutile tenere 4 cerchi li fermi! non so che fare! se li rivendo devo riuscire a trovare qualcuno che me li compri al prezzo che li ho presi e in più le spese di spedizione... cavoli cavoli...
I cerchi da 16 a stella potrebbero interessare a me se li vendi..... quanto vuoi realizzare? Occhio a non esagerare col prezzo.......
alla fine, dopo mesi di disavventure, sono riuscito a montare dei tombini! eccoli quà! (già non vedo l'ora di rimettere i 17")
queste gomme devono solo fare il loro dovere e quindi rimangono zozze... in tinta con il resto della macchina :wink: