le termiche secondo voi sono davvero indispensabili sulle bmw ? vi chiedo questo in quanto su 5 auto che ho posseduto finora (tutte traz. ant.) non ho mai montato gomme termiche, ho sempre tenuto le estive tutto l'anno. è anche vero che abito in pianura e solitamente le strade vengono pulite abbastanza celermente quando nevica e spargono sale in abbondanza contro le gelate. ora che mi appresto a guidare una traz.post. si renderà necessario l'uso delle termiche a proseguo come al solito ??? grazie per i consigli.
Re: consiglio per termiche Anch'io ho sempre avuto TA e non ho mai montato termiche. Poi sono passato alla TP e........le ho montate e vanno decisamente bene, ti risolvono un sacco di rogne, oltre a darti un senso di sicurezza notevole.
stamattina le strade sono una lastra di ghiaccio impressionante!!! se non avevo le termiche non arrivavo neanche al lavoro...grip longitudinale fanno paura..poi mi son messo a intraversarla nel parcheggio e li, termiche o non termiche, se cè ghiaccio il culetto se ne va che è un piacere....