Consiglio per regolazione camber BMW F31 sDrive | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio per regolazione camber BMW F31 sDrive

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da bimbo320, 11 Febbraio 2014.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Sorry

    non ricordo le ProKit le hai su ammo stock adattativi ?
     
  2. 21simone86

    21simone86 Secondo Pilota

    626
    6
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    55.176
    330d Msport F31
    No su ammortizzatori msport normali..
     
  3. ram

    ram Aspirante Pilota

    20
    0
    26 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    520d sport

    Ciao a tutti, sono ancora in attesa della macchina ma visto che mi e' venuto il panico sottosterzo.......](*,), mi sto documentando....

    Secondo voi non basterebbe montare sul braccetto inferiore (lato telaio ovviamente) dei bulloni tipo questi?

    ovviamente non quelli per la clio che ho preso a caso....[-X

    https://www.google.it/search?q=dADI+REGOLAZIONE+CAMBER&rlz=1C1AOHY_itIT709IT709&espv=2&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjCxLXz_77TAhUInBoKHcq-ChgQsAQIIg&biw=1366&bih=653#imgrc=jBqiVJaVpAUd3M:
     
  4. ram

    ram Aspirante Pilota

    20
    0
    26 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    520d sport
    scusate ...per spiegarmi meglio

    1-alla fine erano per il vitara......

    2-non da mettere sul piede dell ammo ma sul braccetto inferiore

    ciao a tutti

    ?
     
  5. valerio1203

    valerio1203 Kartista

    248
    63
    30 Agosto 2009
    Olgiate Olona (VA)
    Reputazione:
    121.092
    E92 330XD M-Sport
    La caratteristica sotto o sovra-sterzante della vettura dipende primariamente dalla ripartizione del peso fra gli assi (difficile da modificare...) e dalla rigidezza di sospensioni e barre anti rollio.
    Ridurre il sottosterzo è semplice basta aumentare la barra posteriore (o ridurre la anteriore, se si vuole più confort).
    Tra i vari modelli bmw di solito ci sono varie misure, meglio delle after market che, almeno per la mia, sono tutte esagerate.
    Un 10-15% in più di rigidezza fa già una bella differenza.
     

Condividi questa Pagina