Tra pochi giorni ce sta il compleanno di un amico e vorrei fargli un regalo: è 'na persona molto importante per me e non ho idea che cosa prendere, ma per me è importante che il regalo non è "fraintendibile" in nessun modo (per me è "solo" un grande amico). Avevo pensato ad un portafoglio ma me sta a venire il dubbio che è troppo personale. Budget 100-150 euro. Consigli?
Portafoglio va benissimo... In alternativa: I Pod Cinta Gemelli (se li usa) Sciarpa Sigari agenda / portadocuemtni Bracciale (ma ci trovi poco con 150) ...
ti piacerebbe ricevere na sciarpa o dei sigari???:wink: io andrei sulla cintura..o magari un bracciale..oppure una bella camicia..
Zampolo come te dicevo voglio evitare di regalare cose intime...per aiutarvi a consigliarmi aggiungo che ha 45 anni e odia la tecnologia (ipod, auricolari, dvd, etc.)
Bhè forse una sciarpa no:wink: , ma dei sigari accompagnati da un buon rhum bello invecchiato non mi dispiacerebbe...(come sono veccio inside ) Allora ripropongo per alice: cintura gemelli qualcosa legato al suo lavoro (se va in ufficio, allora come dicevo prima un agenda, un portadocumenti, una penna... se viaggia spesso un portaabiti La camicia è troppo personale... Qualcosa legato ai suoi hobby??
I gemelli stanno andando alla grande ultimamente, ma per un bel paio di gemelli ci vogliono almeno 300 euro...
per ora penso a portafoglio o sciarpa burberry ma non sono convinta..vorrei qualcosa di "distaccato" ma non me sta a venì nulla in mente...datemi 'na mano. Hobby?so che ama la caccia, ma io di caccia non ce capisco niente; ama andare in moto ma anche per questo non ho idee :-(
Qualcosa di design per la casa? Tipo una lampada di Artemide tipo la Nesso per la sala o la Tolomeo per l'ufficio. Sono oggetti molto belli con un design intramontabile e soprattutto funzionali!
Embè..spero proprio di no...io ho 3 amiche vere e 1 amico vero, lui.comunque penso che comprerò il portafoglio.
Grazie enricob l'idea me gusta e penso proprio che a lui piacerebbe...si si, prosciutto di Parma, deciso Grazie per il consiglio