consiglio per prossimo acquisto....forse ! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio per prossimo acquisto....forse !

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da enber, 31 Agosto 2024.

1. enber

enber Aspirante Pilota

2
    0
    31 Agosto 2024
    Pisa
    Reputazione:
    0
    forse bmw 320 cd .....
    ciao ragazzi ,

dopo una pessima esperienza con la mia auto , sto pensando di passare a bmw ....
    ho trovato una bella 320 coupè cd 177hp con 238.000 km ....non conosco il modello e non lo ho mai guidato per cui vi chiedo che prestazioni generali ha e a cosa è opportuno prestare maggiore attenzione in questo modello ( ha degli " storici " difetti da voi conosciuti ? )
    sono un po' perplesso dal chilometraggio ....sono tanti per quest'auto 238.000 km ?
    ultima cosa che mi preoccupa è il confort ! faccio circa 30/35.000 km Annui su percorsi misti e non vorrei trovarmi a viaggiare su una " tavola " ! gli pneumatici mi sembrano molto ribassati ....e temo che possa essere un problema a lungo andare ....( non conosco le misure alternative...magari ce ne sono con la spalla più alta riportati a libretto )
    grazie a tutti per l'aiuto .

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.391
    7.488
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    è l'auto col motore giusto per narrare di una pessima esperienza in bmw sul prossimo forum che frequenterai.

3. enber

enber Aspirante Pilota

2
    0
    31 Agosto 2024
    Pisa
    Reputazione:
    0
    forse bmw 320 cd .....
    Addirittura ! Che problemi ha ? Me ne hanno parlato bene ......

4. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.230
    510
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    194.500.304
    M135i xdrive
    cerca N47...

Condividi questa Pagina