consiglio per possibile acquisto | BMWpassion forum e blog

consiglio per possibile acquisto

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RobyRoby, 21 Marzo 2008.

1. RobyRoby

RobyRoby Aspirante Pilota

4
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    non ancora
    Ciao ragazzi
    sono nuovo da queste parti, ma "vecchio" bmw...

ho avuto una coupe 318is e36 rossa (sottolineo sempre il colore quando parlo di lei :biggrin: ) tra il 1995 e 1999 e una 320d e46 dal 1999 al 2005

ora sono in pausa di riflessione dalle bmw.. ma il richiamo della foresta è forte

cosa ne dite di questa che ho trovato.. così a occhio?
    chiaramente è sbagliata l'indicazione del modello (sicuro che è una 318) ma come vi sembra?

capisco che da qualche foto non si può giudicare.. ad esempio la meccanica.. però....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128947130

ciao e grazie

2. giallorosso

giallorosso Secondo Pilota

544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    Ciao da quello che si vede mi sembra ottima, poi se ha effettuato tutti
    i tagliandi in bmw non dovrebbe aver problemi e al limite prima di prenderla
    richiedi di fare una diagnosi in bmw cosi da appurare se è tutto in ordine.
    Se a te il benzina va bene prendila di corsa a quella cifra ci compri una Panda e con poco altro su ebay o qui sul forum trovi tutta una serie di
    accessori ai quali non saprai resistere! Tanti Auguri (doppi)

3. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    gli interni sembrano buoni....anche la pelle è in buone condizioni direi....

cmq se la prendi cabrio....io mi orienterei più su una 320 o meglio una 325 ;)

4. giobbe81

giobbe81 Secondo Pilota

610
    12
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    18.515
    318is e36 (2004-07) 318ci e46 (2007-13)
    VERAMENTE UN OTTIMO PREZZO....
    E SE E' PROPRIO COME DICONO TI CONSIGLIO DI CHIAMARE SUBITO E PREPARARE I CONTANTI.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    il prezzo è quasi regalo...per quanto riguarda il motore del 318 non è prestazionalmente un fulmine anche se cmq dal 320d che hai ora non fa molta differenza (7 cv in piu compensano a malapena i 100kg in piu da portare in giro)
    Come gia detto prima chiedi come condizione prima dell'acquisto di potere fare la diagnosi...64k km sono un po pochini, però non si sa mai. Altra cosa: ASSOLUTAMENTE controlla stato della capote, corretto funzionamento e chiedi se magari prima di dartela la possono far registrare, magari insieme ai vetri posteriori che tendono sempre a tremare e allentarsi, onde evitare eventuali problemi a posteriori...:wink:

Condividi questa Pagina