Ciao a tutti, ho tirato le mie gomme sino a 42.000 km e dunque ora devo cambiarle, sempre runflat! Vorrei prenderle usate, voi che ne dite? ho trovato un'offerta di 4 Bridgestone runflat con 15000 km a 120 euro, secondo voi val la pena prenderli? ogni consiglio è ben accetto! grazie!
beh 120€ per tutte e 4, se hanno le spalle ok (non consumate...) direi che sono una buona offerta! :wink:
grazie, e come verifico le buoni condizioni delle ruote? cosa mi consigli di guardare con attenzione?
beh prima di tutto verifica le condizioni del battistrada, se hanno 15k km non deve essere molto usurato e controlla appunto che le spalle non siano lissie , poi guarda bene che non ci siano segni o strusciate sui fianchi e infine se sono smontate buttaci un occhio all'interno, non devono esserci segni...:wink:
Così magari ti compri le mie che ho buttato perché erano ovalizzate. Mah... pensaci bene. Una cena in meno al ristorante, ma gomme nuove, IMHO.
ma non ti dovevi fare i 17?? comunque se decidi di prenderli, dai un'occhiata alla data di produzione......se son troppo vecchie, lascia stare!!!oltre a dare un'occhiata attenta alle condizioni del battistrada....
Si ma non ho trovato un'offerta per cerchi 17 e gomme e quindi sto valutando di rimanere sui 16. comunque a scanso di equivoci, se concludo l'accordo si fa dal mio gommista, che le monta e verifica il tutto!
Beh...ben più di una cena....se non erro 4 gomme cosi costano nuove più di 600 euro. E le porterei via a 120....
ti rispondo qui che faccio prima , dunque avessero anche 3mm, sono pochi, ripeto metti pure di farci un 5000km, ma secondo me non ha senso... per il discorso gomme usate beh, guarda qui sul mercatino a volte trovi buone offerte (anche nuove...). Se invece valuti anche gomme non ROF allora da 16" trovi cose buone a prezzo abbordabile (falken ecc...) :wink:
Sì, magari più di una... Ma essendo di Milano, se esci con moglie e figli ti partono 200 euro. Comunque, visto che sembra tu abbia scelto gomme da 16", se compri Falken, Kuhmo o simili, te la puoi cavare con 3/400 euro...