bello e compatto l'unica cosa è che bisogna aspettare un po per averlo ma comunque provali e guidali prima di prendere una decisione :wink:
mi servirebbe un parere tecnico..il motore è affidabile, ce stanno problemi o difetti noti, ecc?....esteticamente me gusta ma di meccanica sto messa proprio malePrendendo il motore a benzina, quanto costa montare il gpl o metano approssivamente?
Il Qashqai...è motorizzato by Renault... Questo è quello che dice infomotori per una prova su strada del benza. Questo quello che dice 4Ruote facendo un confronto tra la 1.5dCi e la 2.0 16v http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=712&marca=149
si infatti, il mio amico l'ha ordinato fine dic. 2007 e ancora lo stà aspettando.. 5 mesi preventivati, bisogna avere proprio una bella pazienza io nn resisterei così tanto!
complimenti!! è una questione di rispetto, se tutti qui scrivessero come te non si capirebbe una mazza... pensa ad un qualsiasi persona non italiana che legge il forum, con il tuo NON italiano avrebbe non poche difficoltà... ma se non ci arrivi che te lo devo dire a fare?
sono andata a vederla e non mi dispiace solo che la crv come anche la freelander me sanno più di auto maschili non so perchè. secondo voi se faccio montare il gpl quanto può consumare mediamente considerato che a benzina dovrebbe consumare 9l/100Km?