penso proprio che tra poco dovrò vendere la mia auto e comprarne una più alta da terra, mejo se più spaziosa nel bagagliaio. sto a pensà pure di prendere benzina e poi montare il gpl o metano. avevo buttato l'occhio sul tiguan ma non me entusiasma. budget: ritiro della mia più 7/8000 euri al massimo. consigli?
be ce la opel antara o l'x3 bmw di piccolo come la tiguan altrimenti devi andare sulle giapponesi tipo rav 4
un'altra 320 d e91, in giro al momento non ce ne' di station piu' belle........... oppure aspetta la a4 station o il rest della 159, per quanto riguarda la mb c station mancano solo le corone e come carro funebre e' perfetto...............:wink:
L'Antara è la sorella sfigata e più cara di questa: 30000€ full optional, 2.0 diesel 150CV automatica a 7 posti. 36000€ full optional, 3.2 V6 230CV automatica 7 posti Sconti molto altri sulla benzina
quoto per la Captiva della Chevrolet, molto carina. Dalla mia consiglierei il Land Rover Freelander, molto carino, prezzo suoi 35000
L'unico consiglio che ti do io è questo: se scegli un mezzo più pesante e meno aereodinamico come un SUV, fai attenzione a prendere un benzina. Rispetto ai diesel soffrono di più il peso, con il risultato che i consumi sono molto alti e la brillantezza inesistente. A GPL consumano ancora di più, e anche se il c arburante costa molto poco tienilo presente :wink:
wa il nitro!!! roba da americano puro... mi sembra abbia il 3.7V6 a benza ed il 2.8 4 cilindri diesel della VM
Salendo sul Dodge Nitro si nota solamente una cosa: che è fatta peggio della Dacia Logan. Per fortuna gli interni verranno completamente rifatti con il MY2009