Quindi diciamo che un salto in concessionaria ci va fatto per forza, ma è meglio limitare gli interventi visti i costi.
Ragazzi potevate anche contattarmi.... Magari all'amico gli ho risposto cazzate su E-bay, tipo che il sistema era montato , ecc.... Non voglio fregare nessuno del forum, gentilmente se la prossima volta mi citate, perlomeno fatemelo sapere.....
Ho trovato su ebay questo navi e sono in trattative per abbassare il prezzo. Che dite? Cosa altro serve ed a quanto ammonta più o meno la spesa per poterlo poi montare? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5858583599&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1
E' identico a quello che vendevo io. Ti serve il cablaggio (se non sbaglio 400 Euro x il BM 24) e tanta pazienza. Comunque io lascerei perdere, piuttosto costruiscilo a pezzi, anche xchè il bm 24 è vecchio...
Aspetta, il cablaggio lo prendo su ebay, con circa 150,00€. Il prezzo gli ho proposto 600,00€ invece di 800,00€. A pezzi dici che vado a pagarlo meno? Sai a me non importa di avere il 16:9, almeno per il momento. L'MK3 volendo lo posso cambiare subito vendendolo e prendendo l'MK4 prima di montarlo....
si ma il cablaggio nno và bene col bm24 dell'inserzione, dunque lo devi prendere in conc. bmw o se trovi qualcuno che lo vende con l'attacco della radio bm24, quelli venduti su ebay si trovano con attacco per bm54 e poi se vuoi cambiare col 16:9 magari a cd piuttosto che cassetta devi cambiare anche la radio, secondo me prima di spendere soldi così alla rinfusa, vedi cosa vuoi realmente prendere e ti compri i vari pezzi
mi sa che sta storia l'ho già vista Se vuoi fidarti di me che ci sono già passato, comprati nell'ordine: - Cablaggio x BM 54 - Radio pro BM 54 - MK III o meglio IV - Il monitor è uguale, tanto poi puoi sempre fare l'upgrade - Antenna Per i prezzi devi chiedere a maurinax o smercki, loro sono i più aggiornati. P.s. per smercki, hai visto che il tipo vende anche le tue istruzioni a 5.5 euro?
Aspetta, il cablaggio lo prendo su ebay, con circa 150,00€. Il prezzo gli ho proposto 600,00€ invece di 800,00€. A pezzi dici che vado a pagarlo meno? Sai a me non importa di avere il 16:9, almeno per il momento. L'MK3 volendo lo posso cambiare subito vendendolo e prendendo l'MK4 prima di montarlo....[/quote] Calcola che io l'ho pagato 450 in germania, ma alla fine mi ritrovo un BM 24 come soprammobile....
Touring ma il bm24 perchè non lo metti in vendita se non lo utilizzi, lo metti ad 1 euro con prezzo di riserva nella norma, in europa, magari lo vendi anche a buon prezzo
infatti adesso è su ebay !!! L'avevo già messo ma alla fine non hanno pagato in 2, mi sono rotto e adesso ci riprovo.
Mk3 italiano Ciao, se ancora interessato io ho un mk3 italiano perfettamente funzionante. Assieme al nav ho la suite europa 7 cd del 2005 e il cd Italia 2006. Sto passando ad un mk4 se ti interessa fammi sapere, mandami un MP. Aldo
Purtroppo momentanealmente ho dovuto rinunciare al navi originale, credo che mi prendo un garmin......