Su ebay ho trovato questo navi. Che mi dite? Quanto ci dovrei mettere sopra per acquistare tutto quello che manca? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5826853004&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1
Credo che ti manchi solo il cablaggio... e una grande quantità di coraggio per sventrare la macchina come ha fatto dragone!
si manca il cablaggio, penso che su ebay non lo troverai mai, perchè il sistema è troppo vecchio, dovrai ripiegare in conc. dal Gori , secondo me poi la radio e il lettore cd sono un pò vecchiotti, io ti consiglerei di dirigerti su ebay.de compri a meno e scegli ciò che vuoi
Il tipo l'ha preso su ebay.de a circa 500 euro e quindi c'è sempre il problema della codifica in italiano poi mi sembra che il sistema di un nuovo utente del forum che ha aperto un topic nella sezione HI-FI riguardo l'installazione del sistema navi... ecco il link http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=17994
si sono persino andato da lui a chiedere lavoro in conc. ma mi disse che doveva ampliare la struttura e poi avrebbe ampliato l'organico, ma non l'ho più sentito
infatti Stefano è lo stesso, penso che volgia disfarsi del suo perchè non trova la cavetteria o almeno si trova, ma in conc. a prezzo esoso
no io a grosseto avevo la ragazza, poi per motivi di lontananza (io abito in sicilia) ci siamo lasciati, ma in questa città ci sono stato diverso tempo, praticamente mi sono innamorato di tutta la toscana..........................maremma buaiola
Mi sa che lascio perdere. Comunque su ebay.de si trovano tanti, ma se lo prendo li c'è sempre il problema della lingua vero?
si c'è sempre il problema della lngua, praticamente il calcolatore mk3 o mk4 deve essere programmato per l'italiano, il monitor in plancia non ha lingua ma la prende o dal modulo video tv o dal calcolatore mk3/mk4, io ad esempio senza calcolatore mk ma solo con il modulo video tv ha tutte le lingue compreso l'italiano e tutto è scritto in italiano
Praticamente se prendo tutto in germania tranne l'MK3 o 4 che lo prendo in Italia non dovrei avere problemi?!? Mi sa che in un paio di mesi mi faccio il navi!!!!!
spero che tu non prenda un mk3 o mk4 nuovo in italia, perchè costano in conc. sti pezzi almeno più di 1500 euro
L'MK4 prendilo in germania nuovo e non codificato a circa 600/700 euro così quanto lo installi, essendo privo di software durante l'installazione ti chiede quale lingue vuoi installare, così sei a posto senza passare dal concessionario
stai attento, magari in italia trovi qualche mk ma sicuramente sarà di provenienza straniera e bisogna comunque programmarlo, dunque chiedi prima che abbia la lingua italiano, oppure prendi il consiglio di Smercki
poi c'è da considerare un'altra cosa anche se si installa tutto il sistema di provenienza italiana e quindi il navi parla italiano c'è sempre da andare in conce per far settare sull'auto l'opzione navi a bordo, altrimenti l'auto non capisce di avere installato a bordo il sistema di navigazione e alcune piccole cose non vengono visualizzate tipo i km rimanenti prima della svolta direttamente sul display del tachimetro naturalmente questa è una finezza e non pregiudica la precisione del sistema di navigazione