:wink: Per quanto riguarda il resto... sempre acceso, a volte soltanto ecc... Io mi sn dimenticato come si stacca il modulo
purtroppo ho già dei problemi , forse la casualità, ma anche a modulo spento in accelerazione a 1800 giri l'auto ha un esitazione,poi riprende e a 2200 e 2500giri di nuovo dei vuoti, ho fatto una prova su di una leggera salita, in 4 marcia se affondo , prima ho dei vuoti come scritto e a 2500 oltre al vuoto anche dei rumori " stak stak" simili ad un relè che scatta. Il rumore emette una vibrazione che si sente sul pomello del cambio, non ho capito bene da dove viene, a volte sembra dalla leva per aprire il cofano e a volte dal centro del motore cosa può essere? problema elettrico? oppure non è che s'è rotto il flessibile allo scarico e la turbina non va in pressione? se così fosse è spiegata anchela vibrazione al pomello del cambio, altrimenti che c'entra il cambio?
quello stack potrebbe essere i supporti del cambio e motore che stanno o sono partiti, per il vuoto bisognerebbe vedere la causa, può essere il debimetro, il sensore di sovralimentazione o che non arriva la giusta pressione carburante e rail, una bella diangosi approfondita ci starebbe tanto per vedere se ci sono errori memorizzati
preciso che il rumore lo fa solo a 2500 giri se affondo e non mi sembra proprio sia meccanico ma piutosto elettrico, mi ero un pò illuso che fosse una sciocchezza invece è proprio il caso di dire buonanotte
TEmpo fa ho avuto dei problemi al motore... simi a quelli desritti da te... alla fine sai cosa era.... il cavo del modulo stava appoggiato sopra il tubo che torna dal collettore di scarico verso la EGR, e aveva fuso il cablaggio, lamia addirittura faceva come un benzia con il flusssometro rotto.... Tolto il cavo risolti i problemi, ho installato un nuovo cavo ed ho fatto attenzione che non toccasse quel tubo e fino ad oggi tutto ok ALfio