consiglio per modulo aggiuntivo | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consiglio per modulo aggiuntivo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ziofabrizio, 4 Aprile 2008.

1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :mrgreen::mrgreen::wink:

Per quanto riguarda il resto... sempre acceso, a volte soltanto ecc... Io mi sn dimenticato come si stacca il modulo :D:D

2. scorpioct

scorpioct Direttore Corse

1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Io consiglio la mappa...

3. ziofabrizio

ziofabrizio Aspirante Pilota

43
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW e46 Touring
    purtroppo ho già dei problemi](*,) ](*,) ](*,) , forse la casualità, ma anche a modulo spento in accelerazione a 1800 giri l'auto ha un esitazione,poi riprende e a 2200 e 2500giri di nuovo dei vuoti, ho fatto una prova su di una leggera salita, in 4 marcia se affondo , prima ho dei vuoti come scritto e a 2500 oltre al vuoto anche dei rumori " stak stak" simili ad un relè che scatta. Il rumore emette una vibrazione che si sente sul pomello del cambio, non ho capito bene da dove viene, a volte sembra dalla leva per aprire il cofano e a volte dal centro del motore:-k :-k cosa può essere? problema elettrico? oppure non è che s'è rotto il flessibile allo scarico e la turbina non va in pressione? se così fosse è spiegata anchela vibrazione al pomello del cambio, altrimenti che c'entra il cambio?

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    quello stack potrebbe essere i supporti del cambio e motore che stanno o sono partiti, per il vuoto bisognerebbe vedere la causa, può essere il debimetro, il sensore di sovralimentazione o che non arriva la giusta pressione carburante e rail, una bella diangosi approfondita ci starebbe tanto per vedere se ci sono errori memorizzati

5. ziofabrizio

43
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW e46 Touring
    ok, cmq il debimetro è nuovo e il sensore l'ho pulito da poco tempo

6. ziofabrizio

43
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW e46 Touring
    preciso che il rumore lo fa solo a 2500 giri se affondo e non mi sembra proprio sia meccanico ma piutosto elettrico, mi ero un pò illuso che fosse una sciocchezza invece è proprio il caso di dire buonanotte:sad:

7. new_flash

new_flash Kartista

102
    0
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    320 touring 150cv
    te lo vendi ancora il modulo??

8. ziofabrizio

43
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW e46 Touring
    se la causa dei guai é il modulo non lo posso vendere, lo rompo prima:evil:

9. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D

TEmpo fa ho avuto dei problemi al motore... simi a quelli desritti da te... alla fine sai cosa era.... il cavo del modulo stava appoggiato sopra il tubo che torna dal collettore di scarico verso la EGR, e aveva fuso il cablaggio, lamia addirittura faceva come un benzia con il flusssometro rotto....
    Tolto il cavo risolti i problemi, ho installato un nuovo cavo ed ho fatto attenzione che non toccasse quel tubo e fino ad oggi tutto ok

ALfio

10. ziofabrizio

43
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW e46 Touring
    devo controllare,ma non credo,ho fatto passare il cavo insieme ai fili degli inniettori

Condividi questa Pagina