Consiglio per l'acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Nicola Bottan, 6 Aprile 2016.

1. Nicola Bottan

Nicola Bottan Aspirante Pilota

2
    0
    6 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    VW Polo
    Ciao a tutti.
    Sarei intenzionato ad acquistare una BMW serie 1, in particolare questa http://www.bianchiautomobili.it/scheda.php?progressivo=6198314.
    Vorrei avere un'opinione su prezzo e chilometraggio, che personalmente mi sembrano un po alti, oltre che sulla macchina in generale.
    Sto facendo molte ricerche online, sia nei siti dei concessionari nelle vicinanze possibilmente (provincia di Treviso), sia su siti come Autoscout o Subito. I prezzi sono all'incirca gli stessi per tutte, chi più chi meno.
    In particolare sto cercando una F20, 118d o 120d, cambio automatico, preferibilmente con cerchi in lega e display dell'infotainment.
    Qualsiasi consiglio su caratteristiche o cose particolari da ricercare/stare attenti è ben accetto.
    Grazie.

PS: sono nuovo nel forum, perciò spero di aver pubblicato nella sezione giusta e di non aver infranto il regolamento riguardo a qualcosa in particolare

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Ciao.....io la cercherei con gli xenon, che cambiano volto alla vettura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per il prezzo, più o meno è in linea

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

3. Nicola Bottan

Nicola Bottan Aspirante Pilota

2
    0
    6 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    VW Polo
    Eh ho cercato molto anche per questo fatto. Diciamo che l'auto nel link mi piace molto se non fosse per 3 particolarità, che possono far storcere un po il naso: la griglia cromata, i fari normali e gli interni.

L'usato che ho trovato in questo periodo ha più o meno le stesse caratteristiche, magari tra qualche mese troverò nuove auto ma non vorrei aspettare troppo perchè, essendo già del 2012, non vorrei che diventasse "troppo vecchia" già al momento dell'acquisto.

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    gli interni sono quelli della Urban, a me sinceramente piacciono molto, la griglia cromata la cambi con poco, se non ti piace, i fari xenon purtroppo non puoi cambiarli a meno di una spesa davvero importante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina