Consiglio per fare tagliandi in concessionarie e officine BMW zona di Modena | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio per fare tagliandi in concessionarie e officine BMW zona di Modena

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Gattonzolo, 22 Marzo 2007.

  1. Gattonzolo

    Gattonzolo Aspirante Pilota

    47
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    9
    BMW 525D Platinum E39
    Dove posso portare la vettura per dei tagliandi onesti ?

    Una serie 5 del 2002

    :mrgreen:
     
  2. maxbmw116

    maxbmw116 Aspirante Pilota

    12
    0
    11 Marzo 2013
    Bomporto (Modena)
    Reputazione:
    10
    bmw 116
    Ti consiglio l'Autoclub di Modena sulla via Emilia. Da piu di un anno io vado sempre li e mi sono trovato bene sia per i prezzi chiari e onesti sia per la professionalità dimostrata
     
  3. ravler

    ravler Aspirante Pilota

    26
    0
    23 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW F31 318D LCI LUXURY
    Autoclub rimane buona come service o meglio Sassuolauto?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Blackmamba24

    Blackmamba24 Collaudatore

    278
    135
    26 Aprile 2018
    Formigine(MO)
    Reputazione:
    616.339
    116d LCI Mineral Grau
    Ciao a tutti!Volevo rispolverare un attimo questo thread perché a breve dovrò fare il primo tagliando e mi interesserebbe qualche parere su chi è stato da Autoclub o da Sassuolauto come si è trovato...altrimenti se conoscete altri service ufficiali validi in provincia di Modena,i consigli sono sempre ben accetti..grazie a chi vorrà rispondere!
     
  5. Barbuleinf11

    Barbuleinf11 Kartista

    64
    22
    26 Febbraio 2019
    Modena
    Reputazione:
    118.614
    318d - 518d - 640d
    Ciao in zona Modena io che abito a Sassuolo mi affido a sassuolauto. Sapendo come lavorano in Bmw preferisco andare da loro essendo si un officina ufficiale, ma privata.
     

Condividi questa Pagina