Ciao a tutti, mi sono appena registrato e presentato sul forum, in quanto in procinto di acquistare una BMW. Spero che questa sia la sezione adatta per i consigli del caso (ho scelto questa sezione in quanto CREDO di optare per un 320d). Considerate che sono totalmente inesperto in questo campo. Come stavo dicendo, avrei intenzione di acquistare una BMW 320d berlina, con un budget attorno ai 10-13.000 euro. Dalle mie ricerche vedo che con quella cifra posso arrivare a permettermi un'auto del 2005/2006 con ca. 100.000 km. Ora vi chiederei, per non prendere una inchiappettata storica: cosa mi consigliereste voi per procedere alla ricerca e all'acquisto del mezzo? Abito a Firenze, magari qualcuno può suggerirmi una concessionaria reputata "onesta"? Cosa ne pensate della mia scelta in particolare? Può essere valido un mezzo del genere? Qualsiasi consiglio, è veramente ben accetto, il vostro aiuto per me sarà davvero importante e discriminante per la scelta. Grazie mille a tutti. Ciao Iacopo
Ciao e benvenuto, io mi butterei sul touring.. Sul mercato c'ė più scelta.. Per la conc in pm ti posso dare qualche dritta..
Ciao, la sezione è quella giusta. Per il discorso macchina la E90, come la E91, è una ottima macchina. Per evitare fregature enormi, valgono i soliti consigli che puoi trovare qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?207819-Check-list-per-acquisto-usato-Bmw e soprattutto devi capire che tipi di optional vorresti avere per individuare il tipo di allestimento che meglio si confà alle tue esigenze. Qualche info qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202806-Vademecum-Serie-3-E9x Chiedi senza problemi, io grazie a questo forum e al popolo che lo sostiene ho da poco acquistato la mia prima biemme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />