Ciao Ragazzi,ho acuistato su Ebay quattro cerchi da 18 ( 8 + 8.5 ) stile 162. (finalmente l'ho fatto ) Adesso li devo gommare,ma non vorrei rimettere le RF,che a dire di tutti voi fanno pena. Che tipo di gomme mi consigliate ?? Vorrei delle gomme molto confortevoli,di qualità e che mi garantiscano ottime prestazioni in tutte le stagioni. Soprattutto le vorrei silenziose.... HO CHIESTO TROPPO ???? Aspetto in massa i vostri preziosissimi consigli. Ciao e grazie in anticipo. Andrea. (sono quel pazzoide che ha installato il sistema di navigazione PRO sulla vettura senza navi..... )
le michelin pilot ps2 sono ottime, x me tengono fin troppo direi anche che sono molto confortevoli :wink:
Quello che cerchi corrisponde alle Michelin PS2... montale e sei sicuro! P.S. quanto li hai pagati i cerchi?nuovi o usati? originali o replica? Grazie
Quoto. Altrimenti potresti provare le Contisportcontact 3. Ho sentito dire che sono buone. Andrew, che durata hanno le Michelin Pilot sport? E delle Bridgestone RE che mi dici?
io monto le falken 452 e mi trovo benissimo sia sul bagnato che sull'asciutto. Quando finisco questo treno di gomme, sicuramente le riprendo. ottima qualita prezzo.Per me, non hanno nulla da invidiare alle ps2. ciao
io le ho sotto la 530 e non tengono per niente,prima avevo la seconda generazione delle goodyear f1 e si che tenevano,però erano un pò dure
grazie delle risposte,precisi e puntuali come sempre. ma delle Bridgestone R050 che cosa ne pensate ?? Ne ho sentito parlare un gran bene. Voi cosa ne dite ??? Ciao
anche io non posso che caldeggiare le sportmaxx, ottimo rapporto qualità presso sono a 30K km di percorrenza e sono poco sotto la metà!
quoto le michelin (da sempre sono loro tifoso)... non dar retta a Andrew per la durata.... io con le mie coperture Michelin (nei vari anni ne ho camiate molte) ho sempre oscillato tra i 60.000 e gli 80.000 km ne fanno di km tranquillo magari con i 18 che han spalla bassa starai sui 50.000 km
Anch'io sto per cambiarle tutte e 4, passando da 17 a 18''. Seguirò il consiglio del prof (Spinazzola...) e monterò le Falken! ciao Emidio