Qualcuno sa consigliarmi quali gomme invernali prendere per l'X5 E70 ??Con quali vi siete trovati bene:wink: ???vi ringrazio fin da ora per le risposte.
Lo so che è presto ma mio padre è cosi(abbiamo appena ordinato l'auto) !!!!!comunque le uniche che posso montare sono: 1)Le Michelin latitude Alpin HP. 2)Continental 4X4 Winter Contact Le Bridgestone e la Pirelli non ne hanno mi pare........la misura che mi serve è 255/50/19 ...cosa o quale mi consigliate??
delle wintercontact ts810 avevo visto buonissime recensioni su varie rivisite specializzate..penso ke anke le 4x4 sian altrettanto valide...delle Michelin nn so dirti..
AMS allrad (DE) 2006 - 255/55 R18 1) Pirelli Scorpion Ice&Snow *** 2) Dunlop Grandtrek WT M3 *** 3) Vredestein Wintrac 4x4 Xtreme ** 4) Michelin Latitude Alpin HP * 5) Bridgestone Blizzak LM-25 * 6) Toyo W/T OpenCounty - AutoBild allrad (DE) 2005 - 255/55 R18 1) Pirelli Scorpion Ice&Snow *** 2) Continental 4x4 WinterContact *** 3) Nokian WR ** 4) Hankook W300 Icebear ** 5) Vredestein Wintrac 4x4 Xtreme ** 6) Yokohama AVS Winter ** 7) Michelin Latitude Alpin 4x4 * 8) Fulda Tramp 4x4 Yukon * So che la misura non è la tua..ma almeno hai 1idea della qualità dei pneumatici...
Dopo l'indecisione per le gomme,adesso prendiamo le Pirelli Scorpion ICE+SNOW:wink: ,adesso bisogna trovare i cerchi(replica).........qualche consiglio per la misura 255/50 R19 ???Quelli dell'M6 replica ci sono di quella misura ??
Azz.. io con le Bridgestone LM-25 (e l'anno prima con LM-22) sui cerchi originali in foto mi arrampico ovunque (vedi passo del Maloja sotto una bufera di neve... tutti di traverso ed io che salivo senza problemi neanche nei tornanti...). Comunque sia, mi sento per esperienza personale di consigliarle... Un saluto.
Dopo anni e "treni" di Pirelli Winter l'inverno scorso ho provato le Nokian WR: ottima gomma ad un prezzo umano. Purtroppo non so dirti niente circa la durata, ho fatto solo 5000 km.
Io sull'altro X5 avevo le Nokian WR e ci siamo trovati bene(mio papà è un super,ultra,mega, e via dicendo,appassionato di sci e quindi andiamo molto in montagna).........:wink: !!Adesso stà la decisione su che cerchi mettere(misure 255/50 R19)......io ho pensato ai cerchi replica della M6 ma non so se c'è di quella misura...qualcuno ne sa qualcosa:wink: ??
Chiedi a Pera (utente del forum), rapido preciso ed onesto. Se ha le misure te lo consiglio caldamente. Se ti vien + comodo ti manda anche le gomme già montate..io ho fatto così e mi son trovato molto bene!!