Ad agosto vado una settimana a Marina di Riace in Calabria, il "problema" ora è come arrivarci....premetto che non ci voglio andare in auto perchè non ho voglia di guidare per tutte quelle ore, la soluzione sarebbe/è l'aereo...volevo chiedere a chi c'era già stato da quelle parti o a chi è della zona in che aereoporto mi consigliate di atterrare?tenendo conto poi del tragitto che devo fare da quest'ultimo per arrivare a destinazione..In quale ci sono i migliori servizi per arrivare a destinazione senza troppi problemi o coincidenze e che non costi un capitale?Ad esempio se arrivo a Lamezia Terme, secondo il sito del residence dove alloggio mi dice che devo prendere il taxi perchè non ci sono altri mezzi...ma dista 100km . Chiedo a Voi più esperti di me:wink:
scusa non so risponderti perche' non sono mai andato in calabria pero' ti volevo dire poi la storia dei tuoi cerchi hai risolto? perche' a me come ci stanno mi piacciono molto scusami che non posso risponderti se vuoi insultarmi fai piano per favore grazie
il problema della calabria è uno solo,gli aeroporti scarseggiano,i voli pure.Il più vicino come detto da te è lamezia terme,gli altri sono ancor più distanti. Hai visto il treno? Se proprio non vuoi usare l'auto. Cmq un consiglio,con l'auto avresti molta più libertà,anche se la sera vuoi farti una capatina fuori dal villaggio puoi sempre usare l'auto.
Vai in macchina...sei libero di fare ciò che vuoi...e puoi raggiungere qualsiasi località.... certo magari per te è snervante un viaggio di oltre 10 ore come questo...però io la vedo l'unica alternativa decente....