consiglio per cerchi | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio per cerchi

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marsjocoopers, 5 Dicembre 2008.

  1. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...mm...io la griglia Rock non la metterei,la tua Mini sta molto bene così, al massimo montando tutto il pacchetto Rock,con paraurti e minigonne allora si..il mio consiglio è quello di trovare un bel cerchio e fermarti li..:wink:
     
  2. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    e se mettessi la griglia cromata che ne pensi?volevo mettere i cerchi della mini checkmate nn so se li hai presenti oppure i supernova della r56...sono gli unici che ho trovato o replica(i primi) oppure originali usati...consigli?
     
  3. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    mmm...allora..sul frontale della tua Mini non toccherei nulla,la griglia la lascerei così,è bella il contorno cromato è figo,e la distingue da Cooper e One,la Rock assolutamente no,è solo plastica nera..pensaci..sarebbe un salto indietro..al massimo se proprio vuoi una novità nel frontale io farei la presa aria nel cofano cromata!..x i cerchi invece non ho ben presente i chekmate,ma i supernova x r56 assolutamente no,perchè non hanno i 4 fori in vista,ce un padellino che li copre,e a parere mio gli toglie un pò di sportività...:wink:
     
  4. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    ma perchè la chiamate rock? non è la griglia aero? io l avevo messa sulla mia, e avevo anche i thunder, i più belli sono i jcw, nel vecchio mod a stella. poi i nuovi e poi i thunder (i bbs costano un capitale)
     
  5. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Viene anche chiamata Rock x via del primo pacchetto sportivo x Mini... (che comprendeva paraurti minigonne e spoiler al tetto) Rock o Aero non fa differenza...si parla sempre della stessa cosa...:wink:
     
  6. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    a shini gli piacciono le cromature è l'abbiamo capito...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma se vuole i cerchi da 18, la griglia rock ci stà in pieno su una cooper S, alla fine è sempre plastica ma la fà molto + cattiva e anche senza il kit aero và bene lo stesso, anzi stà meglio. cmq vedrà lui, noi i consigli glieli abbiamo dati. :wink:
     
  7. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Si,è vero che mi piacciono le cromature,cercavo giusto di dargli un idea nel caso gli andasse di modificare qualcosa nel frontale..la griglia potrebbe anche farla in carbonio..anche se costa di + e andrebbe abbinarla con gli specchi...cmq la griglia frontale della S è molto bello x via del colore della carrozzeria,e mi piace molto tutto qui...nella r56 è diverso,il contorno della griglia anzichè di plastica opaca è nera in vernice e spicca molto,specie nella foto che hai postato,in quel caso sono il primo a consigliarla,anche x via della struttura a nido d'ape + sportiva all interno...insomma...su r53 preferisco l originale...su r56 mi piace di + la JCW:wink:
     
  8. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    io metterei la griglia nera per farla più sportiva e aggressiva,cromata per farla sportiva ed elegante...dipenderà poi se metterò i cerchi...comunque...tra star bullet e il nuovo modello dei supernova quali mi consigliate?(quelli della r56)
     
  9. Ivanhoe

    Ivanhoe Aspirante Pilota

    26
    0
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Il classico non stanca mai...Crown Spoke da 17 e sei tranquillo!
     

Condividi questa Pagina