Consiglio per cambio gomme

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da GabryS1, 23 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GabryS1

GabryS1 Aspirante Pilota

39
    0
    28 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 1er/118d
    Ciao ragazzi,ho bisogno di voi.
    Ho deciso di sostituire cerchi(replica non originali) e gomme da 18 che possiedo e passare al 17.
    Brutta decisione lo so non mi insultate :redface: ma voglio provarci,piu che altro voglio avere la misura uguale dei 4 pneumatici.
    ho in mano 2 preventivi di cui:
    un gommista mi da 4 hankook k107 a 600€+4 cerchi replica bmw(disegno classico a stella)a 550€,valutando la mia roba(500€)devo di differenza 750€
    secondo preventivo da diverso gommista mi da 4falken a 510€(se ricordo bene)+4 cerchi replica bmw(disegno che monta l M6)a 560€,valutando la mia roba(250€[pazzo!!])devo di differenza 820€.

Voi cosa mi consigliate?
    il secondo preventivo è quello che mi alletta di più,ma solo per il fatto che ha disponibile il disegno del cerchio che vorrei mettere ma mi girano TANTO mollargli il tutto a soli 250€,dal fatto che le gomme posteriori che ho ne valgono 280€ solo loro(BFgood.)e sono praticamente nuove!!.
    Parlando con un amico ex gommista mi sconsiglia le falken,voi invece?

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Caro GabryS1 prima di aprire una nuova discussione ti consiglio di utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Oltretutto in rilievo c'è già una discussione che tratta proprio del tuo argomento ti invito a porre li il tuo quesito e i tuoi dubbi.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina