Ciao ragazzi, vorrei cambiare i cerchi a 7 razze da 16" alla belva...... ma sono un pò confuso sul da farsi vorrei vendere i miei....quanto potrei realizzare considerato che le gomme sono MICHELIN Pilot primacy al 90%? E poi cercarli da 17 o 18? Quale modello mi suggerite? Quanto arriverei a spendere, magari usati? E' indispensabile cambiare anche i molloni? Sono tutt'orecchie . Ditemi tutto quello che c'è da sapere . Grazie a tutti i consiglieri che avranno pazienza con il sottoscritto per l'incompetenza , senò voi che ci state a fare?
Caro Johnny71 anch'io ho un trenino di cerchi da 17" da vendere . I miei sono il modello Style 44 con 4 mesi di vita senza neanche un graffietto ,sono gommati Pzero rosso al 50/60%....se vuoi foto o altre info chiama pure..ciau
se non fai tanti km e non ti preoccupa troppo la comodità in auto vai direttamente di 18".. l'aspetto estetico è impagabile
Gia' non posso che dargli ragione :wink: ,oddio i costi sono parecchio diversi però,me ne sto accorgendo ora che appena preso il mio caro 318 C.i.montava gli originali da 16",poi sono passato ai 17",ancora 17" e ora 18"e la differenza di costi tra 16" e 17" non è granchè ma tra 17" e 18"cambia di un bel po'!!!! :mad:
pure io sarei interessato all'acqusito di cerchi da 17'. se avete foto o altro con prezzi potete mandarli a questo indirizzo:fabio_galeotti@libero.it thanks
Io ti consiglio di montare anche l'assetto ribassato. Magari non cambi gli ammortizzatori, ma almeno le molle si, oltre all'aspetto (con i cherchi da 17" e la distanza dal passaruota notevole fa un po cagare ....) migliori moltissimo la stabilità, logicamente ci perdi un po in comfort, ma la sensibilità aumenta di molto. Se puoi è meglio che tu ti faccia un giro su una bmw con l'assetto e i cerchi da 17 ed una senza assetto, poi decidi.....
Puoi postarmi delle foto e una richiesta ragionevole in PM ? Ciao simone 67, idem come Stecca... Non ho la possibilità di provare un'assetto, non conosco nessuno che ce l'ha ; comunque devo considerare che faccio mediamente 15000 km/anno prevalentemente in città, forse sono meglio da 17" ; quanto potrei realizzare dei miei ? E quanto mi costerebbe far cambiare le molle? Grazie ragazzi....... vediamo se ce la faccio a decidere
beh, ho visto che sul forum segnalano le molle a 155 +ss, considerando che sono eibach, i lprezzo è ottimo, poi devi farle montare (io ho speso 80 euro x 3 h di lavoro) e le 2 convergenze (la prima subito e la seconda dopo 1 settimana) 20/30 euro cadauna. ciao.
Ragazzi chi ha cerchi d 17" con canale 8 o superiore e con ET tra 38 e 42 mi mandi un PM che sono molto interessato. Solo cerchi, senza gomme, non saprei cosa farmene. Grazie! :wink:
Dimmi quanto vuoi in PM :wink: Però credo che ET 35 sia troppo basso, non vorrei che mi toccasse nel passaruota com le slick da 24