E' arrivato il momento di cambiare la gloriosa alpine... per 2 motivi: il più importante è che non ce la faccio a vedere quel blu e quell'argento in plancia, stonano proprio... il secondo è che ho messo il monitor tv occultato e volevo prendere un lettore dvd/divx per vedere i film.. Cosa mi consigliate? Io avevo visto la JVC DV 6202 e ritengo sia un ottimo compromesso prezzo/illuminazione/caratteristiche/qualità.. che ne pensate? In germania si trova sui 239 euro, in italia minimo 280.. grazie a tutti per i consigli! p.s. Grazie a Luca318 e Mdx per la gentilezza e la disponibilità dimostrate, senza l'interessamento di Luca e l'intervento di Mdx non sarei ora qui a scrivere, ma escluso da dinamiche inspiegabili che avevano portato alla cancellazione del mio account...
beh, credo che sia un buon oggetto...inoltre permette di leggere tanti formati....forse il prezzo è un po' alto...ma sicuramente la qualità c'è.... ....ma un qualcosa del genere? http://cgi.ebay.de/DVD-DVIX-MP3-WMA...85QQihZ018QQcategoryZ3293QQrdZ1QQcmdZViewItem
dalla foto che hai in messo, non credo sia all'altezza del tuo alpine, ma non è una cattiva autoradio, anzi.... dipende dalla tua disponibilità, a 500 si trova l'avx1, con mini-monitor da 3" il bello di quella che hai postato è l'ingresso frontale USB.... figata unica