Consiglio per autoradio lettore dvd divx su e36... | BMWpassion forum e blog

Consiglio per autoradio lettore dvd divx su e36...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da asda, 4 Luglio 2006.

1. asda

asda Kartista

236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    E' arrivato il momento di cambiare la gloriosa alpine... per 2 motivi:
    il più importante è che non ce la faccio a vedere quel blu e quell'argento in plancia, stonano proprio... :mrgreen:

il secondo è che ho messo il monitor tv occultato e volevo prendere un lettore dvd/divx per vedere i film..

Cosa mi consigliate? Io avevo visto la JVC DV 6202 e ritengo sia un ottimo compromesso prezzo/illuminazione/caratteristiche/qualità.. che ne pensate? In germania si trova sui 239 euro, in italia minimo 280..

grazie a tutti per i consigli!

p.s. Grazie a Luca318 e Mdx per la gentilezza e la disponibilità dimostrate, senza l'interessamento di Luca e l'intervento di Mdx non sarei ora qui a scrivere, ma escluso da dinamiche inspiegabili che avevano portato alla cancellazione del mio account... :eek:

2. asda

asda Kartista

236
    2
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d e61
    niente, eh? :sad:

3. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
  4. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    dalla foto che hai in messo, non credo sia all'altezza del tuo alpine, ma non è una cattiva autoradio, anzi....
    dipende dalla tua disponibilità, a 500 si trova l'avx1, con mini-monitor da 3"
    il bello di quella che hai postato è l'ingresso frontale USB.... figata unica

Condividi questa Pagina