...si infatti tutte le case li stanno abbandonando.....mi immagino che tu stia scherzando vero.....diesel =+percorrenza con il solito litro percui risparmi....piu' coppia percui guida piu' elastica....e inoltre ci sono gia' dei diesel in regola con la Euro6....per non parlare di case storiche come Jaguar che ha inserito i diesel in catalogo poco dopo aver dichiarato che non lo avrebbe fatto..e che dire dei nuovi TwinTurbo o del nuovissimo diesel sportivo dell'Audi R8?? Il diesel per ora resta il futuro dei motori....in ogni caso non e' che i benza sia esenti da difetti....c'e' chi s'e' ritrovato il volano rotto!!....Il problema dei diesel e' che li stanno spremendo parecchio per tirar fuori performance davvero strabilianti.....come X5 218cv che pur pesando come un locomotore fa 0-100 in meno di 9 secondi!! Non e' mica cosa da poco!! O no??
Se ne può parlare, e magari trovare un accordo anche con l'officina della conce dove mi rivolgo e dove l'ho comprata ; ovviamente autorizzata/ufficiale BMW.
se non hai già preso decisioni e non ti spaventa la distanza ti consiglio di guardare www.valauto.org ci sono sempre buone occasioni e con km certificati sul contratto di compravendita
ma no dai...20000km all'anno se non si fà autostrada sono nella norma...conta che per la scomodità di trovar parcheggio,la scarsa versatilità molti la usano come seconda auto per il week end e i viaggi