Ciao ragazzi, allora, un mio amico sta cercando da mesi una Serie1 E87 o E81 118 o 120d. Avrebbe visto questo annuncio: http://www.subito.it/vi/91331583.htm L'auto è molto bella, per il prezzo si parlerebbe di 13000. Quello che non mi convince è lo scarico, che dice essere artigianale e poi è stata fatta la centralina, ma il proprietario non sa dire quanti cv ha e non fornisce documentazione... Probabilmente il lavoro è stato fatto dal precedente proprietario. Non so, andare a comprare un'auto elaborata senza neanche la certificazione dei lavori eseguiti, non mi convince molto, voi che dite.. Mi chiedevo intanto se l'auto è di qualcuno del forum, poi vi chiedo qualche consiglio per l'acquisto.:wink:
Sinceramente la scarterei....scarico veramente orribile cosi' (sporge troppo), auto modificata da chissà chi? (mi fiderei solo di qualche preparatore ben conosciuto e di attestazione cartacea della modifica alla mano) e soliti discorsi per l'n47....
Cos'aveva l'N47? è un po che non seguo la sezione, ma ricordo che i primi usciti nel 2007, avevano problemi alla turbina giusto?
chi elabora rilascia certificazione dei lavori? questa mi è nuova! poi scrivono che è ferma da un anno, io credo che un auto si deteriora di più se la si lascia ferma anzichè usarla
Intendo ad esempio il foglio con i parametri della centralina o la ricevuta/omologazione dei pezzi montati. In questo caso lo scarico è artigianale, quindi ok, ma almeno saper dire chi ha fatto la centralina, i valori di coppia e potenza raggiunti, la pressione della turbina.. Questo non sa neanche dire a spanne quanti cv ha!
Non mi sembra sto affare sinceramente...troppo evasivo su un auto elaborata...personalmente eviterei!!
Lo scarico è tamarrissimo, e non sono sicuro neanche che i cerchi siano originali BMW... peraltro gli interni in pelle sono molto belli