Consiglio per acquisto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio per acquisto

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da GhostRider_848, 9 Settembre 2008.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Io ho risposto a queste 3 righe...
    IMHO è stata una risposta affrettata e troppo drastica ma se per voi non è così pace e amen.
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    solo enduro e prendo na moto da 230kg?:lol:
    Dai siamo a posto Scintilla sei sempre bravo a girare le cosa anche quando hai palesemente torto.
    Rileggiti le ultime 4 righe del tuo prmo messaggio e rileggiti TUTTI i tuoi messaggi quando si parla di "alternative" a BMW sia in campo motociclistico che automobilistico...sii un pò più sincero nel dire le cose...sarà come dici tu che non ho passione per le moto ma TU hai sicuramente passione SOLO PER BMW :wink:
    Io le motivazioni le ho date ma come sempre TU leggi solo quello che ti pare...ma và bene così la vediamo in 2 modi diversi e a me non ho voglia di metter muro contro muro.
    LAMPS LAMPS
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2008
  3. GhostRider_848

    GhostRider_848 Secondo Pilota

    753
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    per me la moto è uno sfizio:nn ci faccio moltissimi km l'anno(poco più di 3mila...)per lo più il mio è un acquisto emozionale,ecco spiegati i dubbi per un prodotto validissimo come la R rispetto ad altre meno versatili ma più "appariscenti" come speed e HM...
     
  4. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    3000 son proprio pochini...una R1200R è un pò sprecata visto la sua indole da viaggiatrice.
    L' HM l'hai provata?
     
  5. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ho un'amico che ha una r1200r,veniva da honda,dice che la moto ti da subito feeling,è comoda(tranne la sella),agile e veloce,di contro il prezzo ed alcuni problemini,che rapportati al prezzo fanno girare le scatole.
     
  6. GhostRider_848

    GhostRider_848 Secondo Pilota

    753
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    si l'ho provata l'HM,prima di prendere l'848,mi ha colpito il motore ma dovrei abituarmi alla guida più alta:in settimana la provo di nuovo poi aspetto il 2 che presentano il monster 1100 e chiudo il cerchio...
     
  7. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Mi sà che resti in Ducati :mrgreen:
     
  8. Dani

    Dani Aspirante Pilota

    16
    1
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    965
    Polo
    A parte che non mi riferivo a te quando parlavo di cancelli, ti ripeto che ero il primo a dirlo.

    Comunque ti smentisco subito,
    Prima pagina, settimo post:

    Quoto!
    La R l'ho provata e devo dirti che è un gran bella moto ma sinceramente non mi entusiasma più di tanto,preferisco nettamente una "vecchia" rockster anche se è un pò un cancello.


    Comunque:

    1: credo di avere inteso quello che dicevi, magari a livello stilistico, sicuramente appare massiccia

    2: nessuno ti sta attaccando e non vedo perchè tu te la debba prendere tanto, che ho mai detto?!?

    Cercavo solo di raccontare la mia esperienza a Ghostrider_848 dato che abbiamo passato un periodo che mi sembrava simile motociclisticamente parlando.

    Tranquilli ragazzi:wink:
     
  9. Dani

    Dani Aspirante Pilota

    16
    1
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    965
    Polo
    Ah, e per rispondere a GhostRider_848, se io personalmente facessi solamente 3000 Km l'anno e per me la moto fosse solo uno sfizio...beh, propenderei per qualcosa di più gustoso dell'R!

    E in effetti quell'animale dell'Hypermotard mi attirerebbe tantissimo!
    Spesso uso quella di un amico (ce le scambiamo nei nostri giretti) ed è davvero fantastica.
    Devo azzerare tutto dall'R a quella e d è anche una motot che richiede esperienza e mestiere per andare forte, ma poi chi ti prende?

    L'unica cosa che mi da fastidio è la capienza ridotta del serbatoio.

    Ma per una moto così non è un problema!

    Ciao a tutti!
     
  10. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    La risposta di scintilla in prima pagina aveva affrontato lettera per lettera il post iniziale... avendo letto bene e risposto anche a tema a tutto...

    a volte e in quel caso subito, tu sei andato oltre, non leggendo la mia risposta nel suo insieme... c'era altro oltre alle tre righe e il tutto esprimeva un concetto... rispondere a ghost parlando di prove fatte su R di cui chiedeva e su HM e Speed... taaaacc risposta precisa...

    il parlar bene sol di una marca o male sol di una marca non c'entrava e non c'entra nulla....
    anche l'amico prima di te ha espresso un concetto non ha espresso vittimismo e non ha detto che te hai parlato male di bmw...

    i concetti si esprimon con un inizio e una fine... e il tutto fa il senso.. non due righe..
     
  11. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Bonaaaaaaaa...
    senti caro amico allora sei tu che non ti accorgi cosa scrivi...

    vai a rileggerti i tuoi messaggi....

    tu hai scritto Hornet per giretti, K viaggi veloci e GS per enduro.....
    non io ... e la risposta è stata su quello...

    io non rigiro nulla... e stai tranqui visto come tu rigiri e spari a zero come ti pare ...sciuperò meno parole...

    io non ho ASSOLUTAMENTE SOL BMW... e le mie spiegazioni son testate e supportate da concetti....

    di sicuro di te si vede che ti piace solo parlare e offender e non si vede di sicuro che TIENI A DARE INFO UTILI O VERI CONSIGLI AL PROSSIMO.....
    fai bene a non leggerli i miei post così magari ti devi arrovellare meno per rispondere con assurdità, o luoghi comuni, o giudizi per sentito dire...

    DARMI DI BUGIARDO è stato il tuo colpo di classe.....
    "purtroppo" proprio per quello, perchè per me vale la sincerità, e vale l'apertura mentale e la voglia di aiutare, esser utili ..non ti vado a genio....

    Please non importa che tu mi risponda ai post, rispondi pure solo agli altri se non ti piaccion le mie righe, ma di non sincero dallo ad un altro..........

    salut
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2008
  12. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Ora van di moda le motard..............
    sicuro è divertente....................

    per quanto riguarda l'HM bella.. se poi fai 3000 km.. anche se l'R te la godi anche per quei 3000 km... anche se poi di sicuro quando ce l'avrai sotto il c..o, farai come il nostro amico e comincerai anche a goderti in coppia il mondo in moto...

    un'altra bici motard meno leggera, megamoto..un amico ci fa dei bei numeri e nei percorsi più lunghi è leggermente meno scomoda..
     
  13. GhostRider_848

    GhostRider_848 Secondo Pilota

    753
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    alla fine nn sono riuscito a provare l'R nonostante la disponibilità di bmw motorrad Roma,visto che lo scorso week end ha diluviato...
    Oggi ho provato di nuovo l''HM e credo che prenderò quella,è leggerissima,scattante con la giusta potenza SUBITO,il conc si ritira la mia 848 alla pari,devo solo decidere il colore,se rossa o la nuova bianco perla...

    Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli,TUTTI apprezzati e ben accetti

    Cristiano
     
  14. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ALLA PARI! :eek:=D>=D>
    Bianca telaio rosso :wink:
     
  15. GhostRider_848

    GhostRider_848 Secondo Pilota

    753
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    la ritira 11500e la rivenderà almeno 1000€ in più...
    :wink:
     

Condividi questa Pagina