adesso ho visto le foto di alonsa...ti posso dire che tutti i coupe che ho visto hanno questi sedili tranne le primissime a cui mancava il cuneo davanti
Guarda la seduta del sedile di alonsa,le cuciture. Poi guarda quelle dei coupe' da te postati. Fidati.
ho capito la differena, ok! hai ragione tu, credo pero' sia quas impossibili da trovare. io intendevo che gia' questi, rispetto ai normali della z3, sono fantastici. gli emme sono ancora piu' belli, hai ragione!
le z3 coupè, a prescindere dal modello e dalla motorizzazione, hanno di serie i sedili sportivi. Solo sulle M sono un pò differenti nel disegno delle cuciture e nella qualità della pelle. Ma c'è da dire che questi non sono mai stati disponibili, neanche come optional sulle 2,8 e 3,0. Ma chi li voleva doveva comprarli a parte e farli montare. Resta il fatto che personalmente odio la pelle bicolore e molte M son proprio così.. ad eccezione di alcune che hanno gli interni tutti neri. Riguardo ai cerchietti intorno alle lenti dei fari, non mi risulta proprio siano stati mai disponibili. E per rispondere al post iniziale, non si capisce se cerchi la coupè o la roadster, visto che parli di quest'ultima.. Come motore il 3000 è certamente quello che consiglierei, soprattutto in rapporto al 2800.
Vero :wink: Le versioni di sedile previsto per z3 sono tre.Come conformazione/sagomatura: Standard. quello base non sportivo. Sportivo non ///M Sportivo///M A trovarli è veramente una gran cosa,soprattutto per la qualita'. Ciao.
Scusa in che senso i cerchietti dei fari cromati intorno alle lenti non sono mai stati disponibili? ti riferisci al coupe'? Il faro restyling della z3 è con freccia arancio o bianca entrambi con cerchietti cromati intorno alla lente.
si, parlo del coupè.. oltre all'arancio (solo su 2,8) ed al bianco, non ci sono state modifiche.. o sbaglio?
Oltre al bianco ed all'arancio non ci sono state modifiche. Ma il faro restyling sia arancio che bianco ha i cerchietti cromati intorno alle lenti. Sul coupe' sarebbe da approfondire.coupe' col faro col cerchietto cromato ne ho viste.se di serie o messo dopo l'acquisto non ne' ho la certezza.
quei fari anteriori imho sono gli xeno aftermarket che si trovano su ebay a 250 euro. dei fari anteriori ho individuato, magari errando, tre tipi: 1999 frecce rosse 2000 freccia bianca ma da cui appariva un po di arancione. 2000 (ultimissime 2.8 e poi le 3mila) frecce completamente bianche.
per il motore, come diceva pier, il 3mila e' il top. ma spieghiamoci, il 2.8 e' fantastico, 0 100 in 7 secondi e punta oltre i 240. motore che ho guidato anche sabato su un 528, goduria. pero', il 3.0......come prestazioni si avvicina ad un m3e36, quindi si parla di qualcosa di estremamente serio...0100 in 6 secondi, 250 autolimitati...
per i fari, cerchietto o non cerchietto, sulla coupè ce ne è stato di un solo tipo! I colori sono di due tipi: arancio o bianco (dove l'arancio che vede killer è dato dalla lampadina che è arancio). Sulle prestazioni ti dico che il 2800 arriva a 220 e poi prende altri 5-10km dopo un lunghissimo lancio; la 3000 arriva a 230 e non supera i 240, fidati... e soprattutto a quella velocità è molto poco governabile...
sul discorso fari, mi hai dato un ottima dritta...quindi se trovo quelli a lmapadina arancione, basta che la cambio e diventa come era la tua per le velocita', strano, io avevo letto cose differenti (visto anche foto di un gps su un 2.8 che segnava oltre 240!) e mi pare che anche bmw dichiarasse certe velocita'...che poi tu mi dica che e' difficile arrivarci perche' si vola via...ci credo
...per i fari davanti i codici sono diversi,ho verificato,per logica il coupè ha seguito il restyling della roadster quindi i fari degli ultimi coupè sono come i miei cioè con i bordini sui fari... ...i sedili M esteticamente sono spaventosi...rispetto allo Sport un gradino più in alto...la coupè montava gli sport di serie perchè la coupè era solo 2.8-3.0 e nasceva come auto prettamente sportiva a differenza del roadster che poteva essere considerato anche come auto da passeggio...sui sedili probabilmente gli M facevano parte dell'allestimento Individual come la mia. :wink::wink::wink:
CHISSA' COM E' FINITA PER ME MI HA FREGATO QUELLA NERA STRAPAGANDOLA BEH, beato lui, io cmq oltre 12 non andavo!
stasera sono andato a vedere la coupé linkata nel mio ultimo post, inserzione che non esiste più in quanto è stata eliminata... brevemente: immatricolazione: 11/1999 km: 95.000 circa versione: 2.800cc prezzo: 9.900€ non trattabili esternamente è ben tenuta, qualche graffietto sui paraurti e sui cerchi da 17. internamente (interni neri) l'unica cosa che presenta segni di usura è il sedile del guidatore (non molto cmq), il resto è praticamente simil-nuovo. l'unico difetto da me riscontrato è un sibilo in aspirazione del motore: il proprietario mi ha spiegato che si tratta del tubo di gomma (direi quello collegato al filtro) sulla sinistra della testata che deve avere una crepa. quanto costera sostituirlo? il proprietario mi ha fatto anche notare che il serbatoio dell'olio idroguida perde dal tappo (da sostituire oring). qualche rumorino lo faceva lo scarico a seconda dei giri del motore, prob una vibrazione del tubo... che ne dite?
FALLA CONTROLLARE IN BMW, e pagala 9500 se ci sono 200 euro di pezzi da sostituire.oppure 9900 ma fatti cambiare tutto+tagliandare. altrimenti, qui ti faccio il favore...se cerchi su autoscout (ora non ho tempo) c'e' uno di milano che vende la sua nera (cerchi mutiraggio da 17) a 12900. ci sono varie foto, l auto ha 60mila km, ed e' realmente intonsa, chi l ha vista me l ha stra consigliata. credo tu possa abbassarla fino a 11, per me rimane comunque troppo, pero' se vuoi avere un auto veramente di qualita', quella dovrebbe fare al tuo caso. ha pelle totale chiara dentro, come nuova, e pure il doppio treno di gomme con le invernali.
http://autoscout24.it/Details.aspx?id=131716363 eccola. ci ho anche scritto via mail, e' una persona competente e sembra un vero appassioanto. su questa, a 11mila, potrebbero essere soldi ben ben spesi. perche' non la prendo io? perche' so che farei degli upgrading che alla fine mi farebbero costare troppo l auto, e soprattutto conoscendomi li farei subito (assetto, fari ant e post, venature emme, probabilemnte anche cerchi ) attenzione: ultimo tagliando aprile 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e tutti i libretti tagliandi
quest'ultima che mi hai "selezionato" è interessante.. GRAZIE! quella di genova poi l'ho bocciata: il bollo scadeva ad aprile e voleva pure farlo pagare a me, oltre al collettore da sostituire, la revisione a novembre e i chissà quanti euro di passaggio.... e belìn!!! si torna in caccia!!!
QUELLA DI MILANO, CREDIMI, E' UN AFFARE. quello di genova da 9900 era quella nera con cerchi orendi, giusto?? io cmq ti consiglio quest ultima, sei a un oretta e mezza di auto credo, da milano,no?prova a prenderla sugli 11. ti ricordo, che oltre ad avere tutti i tagliandi dimostrabili, ha l ultima fattura di aprile 2008. per la serie nnon c'e' da farci nulla.