Ciao a tutti, sono un fortunato possessore di un Touring E46 (118 cv) con 60.000 KM in 7 anni e mezzo. In famiglia siamo in 4 (2 bambini piccoli). Avrei le seguenti due possibilita': - 318 td NUOVA Eletta con Pelle beige/Radica/Navigatore/cerchi 17"/altri optional (ma non Xeno e Filtro AP) ~35.000 EU - 320 td KM.0 (immatr. 09/06) Berlina Eletta senza optional (solo mista pelle nera) ~29.000 EU Io sono molto soddisfatto delle performance della mia attuale e non mi servono molti cavalli in +. Via... non guasterebbero... In famiglia gradirebbero il touring. Che mi dite? Grazie1000. Ciao, JerryGarcia.
Non ho capito se il 318 è touring se così fosse e se per te la differenza di prezzo non è un problema io andrei col touring visto gli accessori che ha e visto che i bimbi cresceranno. :wink:
Si, scusate, il 318 td e' touring. La differenza di prezzo un po' e' rilevante ma potrei rifarmi nel caso di vendita (il 318 di fatto ha un anno di meno, la KM.0 e' immatricolata l'anno scorso). Grazie, Davide.
Per i chilometri che fai (che poi sono quelli che faccio anch'io) io prenderei il 320 benzina (come infatti ho preso). L'ho ritirato 2 settimane fa, ho fatto 600 km, in rodaggio senza tirarla più di tanto, ed andando in città e qualche strada di campagna (sali e scendi) sono sui 11,5km/l. La silenziosità di marcia poi è il massimo. I cavalli non sono certamente tanti ma sufficienti se non hai velleità sportive.
Per completare il quadro: - sul 318 td trouring avrei ~5.500 Euro di sconto dal listino - sul 320 td berlina avrei ~7500 Euro di sconto dal listino Davide.