consiglio per acquisto Io avevo i 21 : bellissimi ma al cambio gomme devi fare un finanziamento Ora ho i 20 e mi trovo bene Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Sto finendo le.ultime pratiche finanziarie quando la.prendo devo fargli un tagliando mi indica olio motore olio freni in rosso e pasticche anteriori e posteriori rimanenza a 8000 quanto pensate che possa spendere in BMW per il.tagliando completo di pasticche?? 800 euro?
Per le auto con più di 5 anni dovrebbero essere attive delle promozioni sul cambi olio e relativo filtro. l'altro anno feci fare un preventivo da bmw per un tagliando completo che comprendeva olre olio e filtro olio, la sostituzione dell'olio freni, del filtro gasolio, dei n.4 microfiltri clima (ho anche il clima separato dietro) e del filtro sfiato vapori olio (per aiutare le turbine). Mi chiesero circa 1000 euro. Un bosch center (comprando direttamente i pezzi da bmw- tranne l'olio motore e freni) mi ha fatto tutto per 500 (di sabato e davanti ai miei occhi) PS: ma alla fine quest'auto quanti tagliandi ha fatto?
sono riuscito a reperire le fatture ha fatto soltanto un tagliando nel 2013 a 40.000km aveva ritardato di 15000 km circa... olio filtri ecc ecc piu una campagna di richiamo sul perno filettato. ora gli risegna l'olio e olio freni da quell tagliando in 2 anni ha fatto circa 10.000 km ora ha 54000km credo che lo risegni anche per scadenza dei due anni - - - - - aggiornamento post - - - - - I km sono quelli ragazzi unicopro la macchina non ha proprio camminata comprata per capriccio chiamalo capriccio costata 80.000 euro nel 2008
Cioè spende 80.000 euro e fa un tagliando dopo 5 anni e con 15.0000 km di troppo? Un pazzo! Cambia tutti i filtri che puoi cambiare e falle fare una bella diagnosi. Si ogni due anni il cdb avverte del tagliando. Ma la revisione l'ha fatta almeno ? :-)
Revisione fatta quella si mi pare strana una cosa però gli indica il liquido dei freni da cambiare ma a 43000 km gli è già stato sostituito non vorrei che questi scienziati nn gli hanno resettato il CB
Tranquillo anche il liquido freni ha una scadenza temporale di due anni. Rimango ancora basito da come si possa fare il primo tagliando ad un auto dopo 5 anni. Comunque pur non avendo fatto i tagliandi il proprietario si è preso il disturbo (1/2 volte) di azzerare i valori dal menù per levarsi di torno le spie del service (a meno che non ci abbia convissuto..bho!!).
guarda vedendo il tipo su cui credo I soldi escano a fiumi credo ci abbia convissuto!!! addirittura nn sapeva nemmeno come si vedessero le voci del service sul navi fai un po tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://i61.tinypic.com/zishtv.jpg finalmente presa che bella raga,vi metto uno sprazzo al volo aspettando il bel tempo e un bel bagno - - - - - aggiornamento post - - - - - http://i61.tinypic.com/f24vf5.jpg