...premettendo che faccio pochissimi km (e che siamo nel forum BMW ) e che cerco l'auto integrale cosa mi consigliereste? 1) audi a 4 avant 3.0 tdi v6 quattro 2) audi a 4 avant 2.0 tfsi quattro 3) bmw 325 xi touring 4) mercedes c280 v6 4 matic station wagon 5) toyota rav 4 my 2006 177 cv 6) volvo v 50 t 5 summun awd ...se avete altre idee benvengano... ciao
Tra tutte queste Volvo per motore, Audi per trazione. Ma tra tutte preferisco questa, fatta dal papà delle "vecchie" BMW (pre-Bangle) 3.0 boxer 6 cilindri 24V, 245CV, cambio automatico o 6m
Ieri ho visto una legacy sw nera con i cerchi oro, xenon(credo), tetto apribile e tutti i vetri laterali e il posteriore oscurati... veramente da brivido... elegante e aggressiva!
quoterei anche io, ma ha detto che fa pochi Km l'anno... quindi magari + che il 325i, potrebbe prendere anche il 330i :wink:
beh ovviamente parlavo delle X... se prende una 330xd IMHO va alla grande e sul sicuro, potenza sempre e cmq. se poi volesse una 530xd, tanto x cambiare, anche meglio
Si capisce, sottolineavo integrale x il fatto che poi beve come una spugna e all'atto della rivendita non è sicuramente come piazzare un diesel. Poi non so perchè, ma le X ce le vedo meglio con la D.
straquoto cmq in effetti un 330xi/325xi non credo avrebbero molto commercio... io, che ho preso una 330xd, se avessi dovuto comprare una integrale oggi sarei andato di 530xd e stop. non me ne voglia nessuno, ma la 5er sta anni luce avanti alla 3er nel nuovo corso (e lo dico a malincuore xchè speravo in una 3er ancora + bella).
Il supervisore del progetto E46 era Bangle ma la vera mano e' quella di Zapatinas (ex Fiat ed ex Pininfarina), padre anche della Z8. La Legacy e' la prima Subaru che ha firmato, e sopratutto sulla berlina, si notano alcuni tratti che ricordano quelli BMW.
Il Subaru che ti ho mostrato imho e' perfetto. Meccanicamente e' impeccabile (l'unica cosa che non mi piace e' il rumore del motore, praticamente identico a quello di una Porsche) la linea e' equilibrata e ha tutto di serie, dal tetto panoramico agli xeno, passando per la selleria in pelle e i cerchi da 17" (automatica)/ 18" (manuale).
Re: consiglio per acquisto la mia "classifica": 1) Audi A4 3.0 tdi 2) Audi A4 2.0 tfsi 3) bmw 325 xi 4) volvo t5 5) MB c280 6) Toyota rav4 se però facessi pochi km probabilmente prenderei l'audi A4 2.0 tfsi anzichè la 3.0tdi. secondo me non conviene prendere una bmw 4x4. mi spiego: se togli il "surplus" nella sportività/divertimento di guida che bmw ha grazie alla TP... audi è qualitativamente migliore (materiali, accoppiamenti ecc.) e in più ha probabilmente la miglior trazione integrale permanente in commercio.