L'ho avuta tutta il giorno quindi ha superato la prova su strada, ne sono gia innamorato All'inizio credevo che il clima fosse semiautomatico, invece dovrebbe essere automatico anche se non è ha il display digitale per la temperatura, è quello con i numeri dei gradi sulla rotella, confermate? Un paio di domande: - il fatto che abbia il volante multifunzione con i 2 tasti per il telefono, implica che sia installato il modulo bluetooth per il telefono oppure ci va qualcosa in più? - è normale sentire un po di calore venire da sotto il volante? Comunque non è molto spinto come motore, ma va tranquillo e non consuma. Così come diceva qualcuno qualce post fa. Altra cosa, leggevo da qualche parte che ci sono le luci dell'abitacolo per il passeggero separate, ma non è così, le luci sono 2 e c'è un unico tasto per accenderle. Cmq sempre se dovessi prenderla vorrei fare queste modifiche: - griglie cromate - finalino scarico cromato - copri leveraggi e se possibile cambiare le luci dell'abitacolo e installare un gruppo di led bianchi, la luce gialla non mi piace (qualcuno l'ha fatto?)
non vuol dire nulla...anche la mia ha tutto il muso riverniciato (musetto, parafanghi anteriori più porta dx) eppura non ha fatto nessun incidente. Semplicemente ho preso una bella mitragliata e siccome non mi piaceva vedere la vernice bucherelalta..con l'assicurazione ho sistemato tutto, compresi i segni che qualche ignorante mi ha fatto sulla porta DX in parcheggio. Potrebbe aver preso una secchiata di verinice da un ponte (come è successo a mio zio con l'auto nuova..) e li la devi riverniciare tutta.. possono essere molte le cause..
Certo che ho chiesto... SERVIVA riverniciarla per farla periziare Altre 2 cose che ho notato, ha un ampio raggio di sterzata!!! Forse perchè è comunque molto corta come macchina. Invece una cosa scomoda è la cintura!!! Non ho visto bene se potevo regolarla in altezza, cmq mi dava fastidio. Nessuno per le mie domande del post precedente?
GRAZIE!!!! Bene ora come mi accorgo se ha o meno la predisposizione del BT? Non vedo lucine Blu in giro Ok per la fornace, allora è normale. Mah, riguardo le luci, io ho visto 2 luci laterali accendersi e un tasto centrale. Ora a meno che non ci sia una luce centrale bruciata, oppure 2 tastini anche ai lati oltre quello centrale, ricontrollerò. Si si, ridotto raggio di sterzata giusto E per la cintura mi abituerò anche io. Oppure non la metto e brucio lo speaker del BIP BIP
per vedere se hai il bluetooth..accendi il cell, fai unn"cerca dispositivi" se non ti risulta nessuna BMW..non ce l'hai, lucine non ne ha. per le luci..accanto al tasto centrale dovrebbero esserci altri due tastini. Da quel che mi dici hai la luce centrale bruciata xè quando apri le luci sono 3, quella centrale e gli spot laterali..
Non ho seguito tutto perchè sono stato un po' incasinato con il lavoro. Per quanto riguarda la plafoniera interna, ce ne sono di due tipi. Questa (modello base) e questa (con spot di lettura). La foto è quella che è, ma rende l'idea
Ok proverò! In caso non ce l'abbia si potrà installare? E io ho proprio quella, quindi modello base. Niente lettura per il passeggero Comunque gli cambierò le luci perchè sono gialle, e non mi piacciono.
Noway. Nel modelli con cilindrate piu' basse manca anche l'illuminazione vano piedi anche se c'è (c'era) la predisposizione.
Credi di si..sarà il solito modulo..va tutto a moduli su ste kakkio di macchine.. ma guarda che tanto a capote aperta non senti una cippa lo stesso... mamma mia che barbonacci in bmw...x 4 lampadine..filosofia crucca!
anche io plafoniera modello base. mi sembra pero' di ricordare che quella "figa" facesse parte di un pacchetto (mi pare si chiamasse proprio pacchetto luci)
ah mi pareva che il precedente proprietario avess emesso un optional sulla mia... W l'allestimento base!
Qualcuno sa la dimensione delle lampadine a siluro? Sia per la plafoniera che per il bagagliaio? Perchè su ebay è pieno, ma varia la lunghezza. http://shop.ebay.it/items/?_nkw=lam...6.m270.l1313&_odkw=lampadine+siluro&_osacat=0 Vorrei prenderle bianche per l'abitacolo e per il bagagliaio.