Tra l'altro ancora non me la può dare perchè dice che staccando la batteria (lui lavora con le macchine, stava cambiando qualcosa se non sbaglio) comunque, da quando ha tolto la batteria, la capotte con si muove più (è rimasta chiusa) e gli hanno detto che si deve programmare qualcosa quindi aspetta un elettrauto. Se qualcuno sa come risolvere il problema, vado, la riparo e ma la porto via
Controlla le solite cose, io ti do i suggerimenti per ricercare nel forum. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162059 Microswitch capotte Fermi per aumentare capacità del bagagliaio La lucina sul pulsante di apertura, che fa? PS non mi pare ci sia/si possa riprogrammare un bel tubazzo di niente...
sul valore credo che tra un anno almeno in questo periodo almeno 14 o 15mila su prendi l'HT li poi chiedere.. è un 2006 e ha pochi km.. credo anche che a livello di valore sia piu rivendibile un 2.0 che un 2.5 o 3.0... per quanto riguarda il mio parere du l 2.0 pecca solo di essere un 4 cilindri.. per il resto il 150 cv bmw è un ottimo 2.0... lo era gia il 143 cv dei 318 ts / coupè e cabrio
eh quoto... 6 cilndri son sempre 6 cilindri (anche se forse, a parità di cilindrata, un 4 cilindri presenta meno inerzia quindi è leggermente più pronto a salire) comunque io non penso che da un anno all'altro si perda più di 1000-1500 euro..voglio dire, il grosso della svalutazione è avvenuta quest'anno con l'uscita della nuova, poi dovrebbe stabilizzarsi edit: e comunque per rendersi conto di quanto bmw sappia fare bene i motori, basta guardare la mx5 my2009: una manciata di cavalli in più, ma una coppia assurda (180nm a 5000 giri...)
e' un motore talmente buono che su quella nuova l'hanno subito riproposto. ma dai!!! cosa ci devi fare col 2.0 lo struscio?
il fatto che non l'abbiano proposto sulla nuova non è perchè il motore non è un buon motore ma perchè la nuova pesa quasi 200 kg in più quindi il rapporto peso/potenza è molto più sfavorevole.
Parole da esperto I cerchi alla fine sono dei 17 (non avevo visto bene la prima volta). E ho fatto anche una foto. Aggiorno il primo post. p.s. Ale_72 la lucina del pulsante di apertura capotte diventa verde. Dovrebbe essere il microswitch, non abbiamo guardato, lo faremo domani.
Mi sembrava di aver postato una guida, non mia, ovvio . Prova a cercare in "fai da te" Trovata. Eccola: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154832&highlight=microswitch
Si si l'avevo già vista, ma proprio non abbiamo guardato per risolvere il problema perchè eravamo di fretta. Comunque grazie!
mica tutti ci devono fare le gare! c'è anche chi prende una zeta giusto per il gusto di passeggiarsi..è per questo il 2.0 va benissimo, e comunque è in linea con la concorrenza.. io non rinuncerei mai al 6 cilindri.. mi emoziona solo appoggiarci il piede sull'accelleratore.. ma non tutti la pensano come me, e vanno rispettati, hanno comunque una zeta e non per farci lo struscio!
no no..non è la foto..senza assetto con i "dischetti" piccoli..con quel cerchio sembra una Jeep! :d se la prendi scatta subito un assetto e cerchi da 18"...ma subito subito.
e comunque se per il resto la macchina ti piace e per te il prezzo è giusto, non ti far fermare dai cerchi.
? Se la prenderò vedrò per l'assetto sicuramente. Ma quei cerchi a me piacciono molto. La foto non è venuta bene. Ovviamente i 18 stanno mooolto meglio.
ci puoi fare struscio e la passeggiata veloce. Certo lo stile della Zeta si addice molto allo "struscio da aperitivo veloce", come mi ha battezzato Mauri al Ring... ero l'unica Z4 in circuito..aperitvo eloce..con stile!
Risolto per la capotte grazie a voi Ma sono ancora in trattativa... Una domanda? Ma di default si riesce ad aprire la capotte con il telecomando? Quella che voglio prendere si apre ma non si chiude dal telecomando.
Mi autoquoto ho cercato. C'è un modulino per chiuderla. Dal 2004 in poi puoi aprirla dal telecomando ma non chiuderla. Che cazzata!!!