un Samsung da 19 pollici oscilla tra i 292 e i 399 euro un Samsung da 40 pollici oscilla tra i 729 e i 750 euro... lo so che il ragionamento è grossolano...ma 19 pollici, in proporzione, costano più della metà.... e magari hanno meno "cose"...
Se vuoi il meglio Pioneer 42, o 50.. sembra di vedere in HD anche i canali normali... pazzesco. ti consiglio di andare a vederlo in qualche negozio.. anche se non lo trovi facilmente in commercio..
Comunque ragazzi non fatevi troppo prendere per il chiulo dai vari discorsi Hd-Ready e FullHD, è vero che il Tv non si cambia ogni 2/3 anni ma non siamo neanche più nei tempi del CRT che durava 15/20 anni come ridere, vuoi per questioni pratiche, vuoi per mentalità che cambia verso l'usa e getta su tutto (vedi auto, telefonini....case...) ma prendere un FullHD se poi non lo si sfrutta davvero, quindi Blu-ray o il fù HD-DVD e tanta tanta passione per il cinema non ha senso, anche perchè tempo che l'HD diventi lo standard di trasmissione ce ne passa di tempo....Almeno, questo è il consiglio che mi sento di darvi. Io per esempio quando avrò i danè ho già pensato ad un 42" semplice Hd-Ready di buon rapporto qualità prezzo per la sala dove vedrò solo programmi Tv e digitale terrestre, il Full-HD "serio" andrà in taverna dove mi sto facendo il mio angolino godereccio con consolle giochi e lettori DVD/Blu-Ray vari dove l'attacco per l'antenna o la parabola non serve tanto per capirci Poi, tanto per dire, anche il FullHD "è vecchio", è quasi un anno o poco meno che sono già stati presentati i pannelli UltraHD (o qualcosa del genere), idem per i pannelli al plasma o LCD in commercio ora, anche loro "teoricamente" già rimpiazzati da altri pannelli di differente concezione (sui quali però non so dirvi molto per le ragioni esposte sopra) :wink:
Domanda: se volessi collegare una Xbox 360 a un FullHD vedrei le immagini in alta risoluzione? Domanda 2: se prendo un HDready ci posso vedere i Blue-Ray in alta risoluzione?
i miei sembrerebbero decisi per questo: http://www.panasonic.it/html/it_IT/1027400/index.html che mi dite?
sento sempre più spesso dire che il Panasonic sia il miglior Plasma sulla piazza..... io devo dirti che ho avuto il piacere di guardare un LG 50" ed era veramente ottimo...e non costa molto...
onestamente non lo so... i miei sono andati a vedere in giro e mi hanno chiesto se quel modello va bene... ma io sono davvero negato per queste cose...
non sono informatissimo nel settore ma ho sentito e letto pareri di esperti che giudicavano il Panasonic al plasma il migliore. Poi non discuto su sony...io ho un vecchio super trinitron flat...insuperabile... si dice anche che per larghezze sopra i 42" sia meglio il plasma. sotto rende meglio lcd