Consiglio per acquisto Q5 o X5? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio per acquisto Q5 o X5?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da alex86, 24 Marzo 2009.

1. pezzagno

pezzagno Kartista

60
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Se prendiil nuovo purtroppo la svalutazione è inevitabile ... quando esci dal conce hai già perso il 20%! Secondo me ti conviene quella su cui hai le condizioni migliori sul listino (indipendentemente dall'usato).
    P.S. Ho appena preso l'X5 da audi allroad :wink:

2. Fabio's

Fabio's Secondo Pilota

875
    4
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    18.507
    Bmw Xdrive 3.0d e70
    Differenze sostanziali tra le due auto ?
    pentito del cambio auto ?:-k

3. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    ma X 5 nuova a 50 000 euro ????????????
    qualcosa non mi torna

4. pezzagno

pezzagno Kartista

60
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    C'è una bella differenza
    L'allroad è una prima serie 2.5 tdi (2001) manuale + low range spartana (interni in tessuto) estive su cerchi da 17 "+ invernali su cerchi da 16"

L'X5 è una E70 attiva pelle nera cerchi da 20" telecamera, pedane.

Ho tre bambine e quindi ho voluto incrementare lo spazio.

Tralascio il discorso materiali e finiture (troppo diverse)

differenze pro X5
    confort e spazio interno (ovviamente)
    cambio automatico (ero prevenuto ma è fantastico)
    sensori e telecamera (non riuscirei a parcheggiare un X5 senza)
    con i 20" è rigida come un go kart (mi piace!)

rimpianti:
    in curva l'altezza si sente (l'altra si abbassava come un A6 S line)
    low range: mi hanno tolto da situazioni difficili in salita ed in discesa ... anche audi non le ha più proposte sulla allroad 2^ serie
    Neve: devo provare l'X5 l'audi con i cerchi da 16" e le termiche andava veramente benissimo. Dubito sarà lo stesso :confused:

Comunque l'allroad non l'ho ancora venduta, la uso ancora per andare in nel fango in cantiere (l'X5 la lascerei fuori) :biggrin:

5. alex86

alex86 Secondo Pilota

577
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
    Oggi siamo stato in concessionaria a modena e abbiamo scoperto che, dato che mio padre è giornalista, ha uno sconto del 15%!!!!!!! anche dando dentro la vecchia macchina!!!! La cosa si fa molto allettante.

Volevo chiedervi anche una cosa, il venditore ci ha detto che l'x5 è già euro 5, però viene ancora immatricolato come euro 4 ma in futuro sarà possibile aggiornare la carta di circolazione. Ne sapete nulla di questa cosa? L'unico riscontro che è trovato è stato in casa fiat, dove hanno rilasciato una circolare con tutti i modelli che potevano essere aggiornati sulla carta di circolazione ad euro 5

6. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Io non farei affidamento al fatto che queste auto sono "Euro 5 Ready".

7. alex86

alex86 Secondo Pilota

577
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
    Su fatto che si possa aggiornare la cara di circolazione non c'è dubbio, quello che volevo sapere è se veramente si potrà fare sull'x5 3.0d

8. Stebo

Stebo Kartista

134
    2
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    66
    Bmw X3 2.0d 150cv
  9. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    ma ne sei sicuro? quando c'è di mezzo la burocrazia italiana... finchè non vedo la legge scitta ed in vigore non ci credo.
    Anche se soddisfa tutti i parametri euro 5 se sul libretto c'è scritto euro4 la macchina è un euro 4 a tutti gli effetti.
    dal fatto che se ne discuta al fatto che si scriva la legge e tutta un altra storia. Per me è una bufala per farti comprare un vettura convinto che un giorno potrai ritrovarti scritto sul libretto un omologazione superiore a quella consentita per legge al momento dell' acquisto.
    Tuttavia per fare una legge deve esserci un interesse, l' interesse del cittadino contro l' interesse economico delle case automobilistiche ad avere un arma in più per vendere autovetture come quello delle norme antiinquinamento significa guerra persa in partenza.
    Per me sarà una norma che non passerà mai o sara in qualche modo inapplicabile, in pratica non ci contare !

10. alex86

alex86 Secondo Pilota

577
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
  11. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    Volevo chiedervi anche una cosa, il venditore ci ha detto che l'x5 è già euro 5, però viene ancora immatricolato come euro 4 ma in futuro sarà possibile aggiornare la carta di circolazione. Ne sapete nulla di questa cosa? L'unico riscontro che è trovato è stato in casa fiat, dove hanno rilasciato una circolare con tutti i modelli che potevano essere aggiornati sulla carta di circolazione ad euro 5[/quote]

molto interessante anche se ne dubito
    fatti dire da quale mese di produzione casomai

Condividi questa Pagina