Ho l'occasione di acquistare un navigatore sat BMW usato a € 500 da installare. Non so la sigla ma è quello anche lettore cd con frontale a ribalta e dvd nel portabagagli. Visto che la mia bambina ha un inguardabile "REVERSE" sono molto tentato dalla cosa. Cosa ne pensate, quanto vale quella radio, se avete capito qual'è?
Re: consiglio per acquisto navigatore :question: :question: :question: :question: 16:9 con dvd a 500 euro??? rubato dove scusa?
Re: consiglio per acquisto navigatore ne offro 600...!!! Cosi con 500 lo paghi e i 100 Euro ti restano a te...
Re: consiglio per acquisto navigatore con quella cifra di solito ci prendi solo il monitor 16:9! poi x il lettore DVD ci vogliono altri 400 eurozzi, consedera che questi prezzi sono ottimi... Ti consiglio di prenderlo al volo
probabile che il tipo ha proposto solo il monito ed ha accennato al lettore DVD x far capire di che impianto stiamo parlando (quindi l'MK4 escluso)
passo... l'mk4 puo attendere..alla mia bimba ho appena regalato la rimappona nonche due sorprese appena prese su ebay...si cambia look!!
Prima di tutto se il tipo si decide a vendermela, non la tratto con nessuno (ma da 900 euri in su se ne può parlare ,sapete, tra un pò scade l'assicurazione!) Nooo.......scherzo! Ma a parte tutto che valore commerciale può avere?
ma il gruppo monitor 16:9 quello nel cruscotto su ebay, si vende dai 500 agli 800 euro, mentre l'mk4 si aggira dai 300 ai 500 euro l'mk3 arriva anche a 300 e passa di euro