Effettivamente scrivere che ha l'ABS o la chiusura centralizzata mi sembra una barzelletta, della serie tutto fa numero!!! Poi non è proprio base base, ha Xeno, Tettuccio, PDC, cambio automatico, interni pelle e stoffa e qualche altra cosetta, di sicuro non è proprio full
lo sapevo Diciamo che gli "optional" che ti ho sottolineato dello stesso colore stanno ad indicare che sono la stessa cosa o che fanno parte dello stesso pacchetto:wink:... E poi... Abs, gli airbag, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata, il controllo trazione, il servosterzo, l'esp, sono tutti accessori che puoi trovare anche in una Dacia base:wink::wink::wink:... Comunque se i km son reali e non te ne frega niente di avere optional in piu si puo anche prendere:wink:
Mah il prezzo mi sembra un tantino alto rispetto ai chilometri, per il fatto dei tagliandi, visto che la prendi da un concessionario ufficiale bmw, non dovresti avere problemi per la best 4 ma in ogni caso se la prendi fatti consegnare la fattura.
è la strategia dei venditori,scrivono che ha come optional anche cose che ha di serie, così magari qualcuno poco esperto ci casca ed è convinto di avere l'auto full opt e di aver fatto l'affare
Si come quando la cercavo io e mi dicevano: "Questa ha il pacchetto Msport interno ed esterno, ed ha pure i fari allo xeno" Io dentro di me..... Ma non è mica un audi!?!