grazie Bat! Credo che andrò a prenderla martedì... Mi manca solo quella verifica presso la conce di Cagliari che farà domani mattina il mio collega.
E' un grande affare quest'auto mi piace tantissimo In Sardegna poi secondo me per come si trattano le auto non ci sono vie di mezzo! O le trattiamo troppo bene, o le trattiamo troppo male! E questa è sicuramente facente parte della prima opzione
La prendi????? E bè.... Direi proprio di si eh Quoto tutto:wink: E che vuoi di più??? Vai a fare il passaggio:wink:
sono incaxxatooooooooo!!!! ragazzi, sono incaxxato come una bestia! Mi sono messo d'accordo con il tizio dell'e39, concordato prezzo finale (5.500 euro) e giorno (martedì) per andare a Cagliari a prenderla. Ma proprio stamattina il mio collega va in conce BMW dove gli dicono che nel giugno del 2004, quando l'auto era ancora a Vicenza dal primo proprietario, ha subìto un intervento in garanzia e aveva 110.000 km!!! Ora, lo storico presente sul libretto è il seguente: - immatricolata a Vicenza il 12.02.2001 da un tizio nato nel 1938 - versata alla INFOCARS SRL di Este (PD) il 02.07.2009 - rivenduta all'attuale proprietario il 13.07.2009 Considerando che ora la macchina ha 149.000 km, e l'attuale proprietario dice di averne fatti dall'acquisto non più di 15.000, significa che dal 2004 al 2009 questa macchina ha percorso 15.000 km... Cosa quasi impossibile ! L'attuale proprietario sono sicuro che sia in buona fede, anche perchè mi ha mandato senza battere ciglio i doc dell'auto e anche i suoi di identità perchè potessi fare qualsiasi controllo. EDIT Io ho chiamato INFOCARS, mi hanno detto che entro stasera mi fanno sapere i km che l'auto aveva quando l'hanno ritirata. Vediamo un po' cosa mi dicono!
sperando che non siano scalati..emidio io penso ad una cosa...che in una macchina cosi scalare i km mi sembra una gran fesseria!!!!!!è un 3000 a gasolio....infatti solitamente non mi baso ai chilometri,mi baso piu alle condizioni reali della macchina...cmq informati se il tipo lavora vicino casa sua..che tipo di lavoro fa e se possiede altre auto...ad esempio..ho un amico che possiede una macchina da 7 anni e ha 28 mila k!perche lavora a fianco a casa sua e la usa solo il fine settimana...
ma lascia stare ste macchine con 100 e passa mila chilometri...... cambia categoria di auto scendi un po' di classe , ti porti a casa una macchina con meno di cinque anni e meta' dei chilometri.... ma chi te lo fa fare.... io non capisco!!! tutta sta frenesia di viaggiare in bmw..... se uno ha altre priorita' nella vita per 4 anni ti accontenti di un altra macchina!!!! tutto i.m.h.o eh..... un saluto da venezia
e vaiiiiii!!! ragazzuoli, tutto risolto!!! I km della bianchina sono assolutamente reali! Sono riuscito () a risalire al primo proprietario, il signore vicentino del 1938. A parte il fatto che ho conosciuto una persona fantastica (lui è un amatore, nella vita ha avuto solo BMW e al momento ha una serie 6 e una 5 f10), lui mi ha detto di utilizzare le sue auto solo fino ai 100k km, dopodichè le passa a sua figlia (senza nemmeno fare passaggio) che le utilizza solo per tragitto casa/ufficio... In pratica questa signora ha fatto solo 20k km in 4 anni! Mi ha garantito che quando l'ha versata la bianchina aveva sui 120k km! Aggiungendo quelli che ha fatto in un anno l'attuale proprietario i conti tornano eccome! Quindi... LA PRENDO!!! @Ale: fratello, ci si vede martedì a Cagliari! Mandami il tuo cell in pm :wink: @Jackass: il tuo ragionamento non è giusto; è giustissimo. Ma io provengo da una situazione molto particolare... Ho fatto un incidente che mi ha portato via per sempre la mia amata E90, molto probabilmente non verrò risarcito di nulla, pagherò una rata di 500 euro ancora per 4 anni, ho viaggiato per un anno intero sulla Mazda2 di mia madre... Almeno me la vuoi dare la soddisfazione di rimettere il sedere sopra una macchina vera? :wink:
..grandeeeee!!!!!!!vedi?non escludevo che èper quanto bizzarro ci poteva stare!!!!!anzi...dal bizzarro siamo passati all'affare!!!quello è un affare!!!!
scusatemi per lo sfogo di prima, ma ultimamente mi sono sentito così sfigato nella vita che ho pensato che tutto dovesse andare per forza male... Per fortuna stavolta le cose sembra che stiano volgendo al meglio :wink:! Ale, mandami il tuo cell in pm :wink: