si ma..daccordo che possa risparmiare...ma..comprare l'auto non significa che si debba frustrare un'ennesima volta..ma io dico...davvero te ti compreresti una avensis dopo aver avuto una bmw??se mi dici si,non ti credo....lui vuole dare anche spazio al suo occhio e..non lo biasimo!anzi....per quanto uno debba guardare le sue esigenze e trovare una macchina comoda e basta francamente sarebbero 6000 euro buttati..perche..si, comodità, ma la peggior cosa è guidare qualcosa che non ti piace!!
grazie, Ale, hai detto ciò che penso. Mi permetto di citare anche il caro Chent: ritengo che se una persona è appagata vive meglio, e rende la vita migliore a chi è vicino. per me guidare una vettura che fa i 9 a litro piuttosto che i 12, lo trovo il giusto prezzo per stare meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo il fato avverso mi ha tolto una Honda Cbr 1000 e 4 anni dopo una E90... Una E39 sarà pure una vecchietta, ma - cavoli! - è pur sempre un'auto prestigiosissima di quasi 200 cavalli, comoda per la famiglia e divertente nella guida. E' stata dura perdere la mia BMW; è quasi un anno che sto viaggiando con una Mazda 2... Non avrò un soldo bucato dall'assicurazione... Almeno la soddisfazione di avere sotto il sedere una bella macchina la vorrei avere :wink:!
si...e la e39 è una delle poche auto station riuscite davvero..senza contare che dentro sono le ultime auto che esprimevano il senso del lusso e di prestigio eccezzionale!
quoto! abbiamo dovuto aspettare la F10 per rivedere un po' di vero lusso; la E60 è bellissima, ma di certo come interni non è all'altezza della E39. E, siccome io trascorro molto tempo dentro la mia auto, per me gli interni sono importanti quanto tutto il resto.
hanno perso per viadi questo stile minimalista...vogliamo citare la e38????caspita..un astronave da miliardari dentro!..che bella...
questa si trova a Massafra (TA): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173436567 come per Genova: conosciamo qualcuno che potrebbe darci un'occhiata per me?
Ragazzi, oggi un mio collega di Cagliari (anche lui appassionato di BMW) ha visto quella bianca http://www.subito.it/bmw-530d-tourin...i-11115276.htm L'ha provata e la macchina pare vada benissimo. Gli interni sono intonsi, mentre c'è solo qualche piccolo graffio sul paraurti anteriore. Il cambio è manuale (ma da quello che ho capito sguardonando qua e là sul forum questo è solo un vantaggio) e come impianto multimediale non è il massimo... Ma il bollo è stato appena pagato, i km sono reali, le gomme sono nuove ed è sempre stata tagliandata in BMW (il collega ha chiesto informazioni in conce). Per 5.500 euro me la da. Che faccio, la prendo?
risposto di la: "prendila prendila!!!!l'impianto multimediale lo puoi aggiungere..anzi,puoi mettere meglio dell'originale!!:wink:...a noi sembra bellissima dentro e anche fuoripo...il bianco è un colore attualissimo..ripeto,prima che vedessi il tuo post,vidi l'inserzione,me ne innamorai!!:wink:!aggiungo..il bianco è un colore che è tornato di moda proprio questi ultimi anni!(senza contare che bmw ha una tonalita di bianco bellissima)
aspettando il libretto per verificare presso la conce km e tagliandi, intanto mi sono informato presso il mio principale, che sta a Cagliari e conosce personalmente l'attuale proprietario. Guardate cosa mi ha scritto: Emi, lo conosco bene ……. È XXX, fratello di XXX ex dipendente di prestitalia roma. Pensa che le foto le ha fatte a Cagliari in via Fermi 16 dove vivono attualmente i miei genitori. La persona è assolutamente affidabile: direi quasi maniaco. Da sempre passa le giornate in cortile a pulirsi la macchina e ne capisce parecchio di motori etc etc. Da lui comprerei di sicuro….. di certo non è uno che le tratta male,,,,,anzi… Ciao! :wink:
Auto molto bella e di un colore attuale e raro su quest' auto. Oltre per le condizioni estetiche, io la prenderei soprattutto per il cambio manuale perchè ritengo dia maggiori garanzie su un'auto di quasi 10 anni :wink:
non sto più nella pelle!!! Ma voglio fare le cose per bene: domani mi manda il libretto, faccio la verifica presso la BMW di Cagliari e... fisso l'appuntamento !
se per caso non andasse questa pio' essere un'altrnativa valida secondo me.. http://www.subito.it/passat-variant-tdi-130cv-asti-9342849.htm ciao!!!!!
il prezzo è altissimo...anzi,un furto a mano armata direi!!no la vendera mai se conti che di quell'anno le trovo all ameta di quello che chiede!
cavoli..Emidio..quella bmw ha pure il tetto elettrico!!!!!!!non lo avevo vistooo!!!!è un accessorio che non puoi avere in post montaggio!!!!mamma mia che bella!!!!
si, vero. A me rode solo che non abbia i PDC, che puoi postmontare solo posteriori, e che non abbia un sistema multimediale all'altezza. Ma mi sembra di aver capito che tu sai come fare per mettere un ottimo impianto 2 din spendendo pochissimo ... Vero?:wink:
assolutamen te si!!!ci sono delle novita dedicate proprio alla e39,hanno gia speimentato per la e46!!adesso usciranno i primi esemplari per e39:con 700 euro hai navi,tv digitale terrestre,dvd,dvx,porte usb..i.pod,e se aggiungi qualcosa la retrocamera,visto che lo schermo è gia li!!:wink:
la versione di questo, per e39!!lo devi leggere un po...leggiti le pagine sulle impressioni!:wink:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176529