Toyota Avensis SW D4-D, sono dei muli e non danno problemi. Se la prendi in conce toyota saranno ben felici di vendertela, dato che non sono l'ultimo grido. Il Volvo V70 può essere una idea, ma 7000mila € trovi quelli un pò rovinatucci o zeppi di chilometri. Sposo l'idea di ElNino.
Aggiungo per il discorso gas che qui in sardegna i distributori sono veramente pochi e gli installatori piu unici che rari.... stesso discorso vale per l' assistenza... Anche io lo escluderei.... sinceramente..... Se tutto è apposto la e39 l'avrei presa al volo.... Non so perchè ma mi attira molto nonostante io non sia un amante delle SW... Come affidabilità a quanto si sente in giro da chi l'ha posseduta non ci dovrebbero essere problemi.... E' una bella auto... facci un pensierino.... Purtroppo io arrivo a Cagliari sempre a notte fonda quindi mi viene male andare a vederla (anche perche poi torno a partire per Olbia in nottata stessa)... Ma proviamo a postare il link nel VCSardinia e vediamo chi ti puo aiutare:wink:
Considerando il neretto eviterei di andare a prendere una macchina che già su 100k km o che ha 10 anni non credi? Cerca qualcosa di giovane se poi non è bmw amen..
una sola auto è veramente robusta, spaziosa ed ha un costo umano da usata VOLVO, te ne trovi una con le caratteristiche che ti aggradano e sei apposto.
io capito a cagliari piuttosto spesso però di meccanica non sono ferratissimo cmq un'occhiata gliela si può dare volentieri
50milakm all'anno, diesel, bmw...affidabile: facile! Considerando gli usati che si trovano, spesso scalati, quale auto è famosa per avere percorrenze elevate, cilindrata 2.5tdi, motore audi credo 140cv, sembra una cassa da morto ma pedala pedala pedala??? Volvo 850 o v70, poca spesa ottima resa. E39 ed e46 lascerei stare. Anche toyota non male.
In Sardinia c'è: http://www.subito.it/volvo-s-60-nuovissima-2-0-turbo-gpl-garanzia-e-pas-cagliari-9776209.htm http://www.subito.it/volvo-v40-1-9-d-116cv-sport-classic-perfetta-oristano-9779708.htm http://www.subito.it/volvo-v40-sport-sassari-10908045.htm
ed una E46 coupè 330ci del 2001 con 85.000 km certificati e tagliandati BMW, no? Queste sono le caratteristiche che deve avere l'auto che comprerò: - non superare le 8.000 euro parliamone, per il prezzo se ne può discutere... - essere comoda per la famiglia, specialmente per un neonato ho una figlia di 2 anni e, anche se bmw coupè, da quando è nata ce la porto a spasso. semplicemente il seggiolino/ovetto sta sempre allacciato in auto... - avere un motore in grado di macinare almeno 50 km l'anno, quindi diesel e qui purtroppo non ci siamo, il benzina beve ma la manutenzione di un benza bmw=0... - avere un elevato grado di sicurezza ok ci siamo... - essere in grado di fare sui 200k km senza darmi troppe noie meccaniche ok ci siamo... - avere delle brillanti qualità dinamiche ok ci siamo... se vuoi vederla non stò neanche troppo lontano... mi scuso fin d'ora se mi sono intromesso. ciao Carlo
direi di no; io ho sempre sognato il 330ci, ma il mio concetto di comodità familiare è molto diverso dal tuo :wink:
ok, come non detto... anche se ti dirò che è solo questione di abitudine, a casa avevamo 2 auto di cui 1 coupè e una 3 porte... con una bimba da scarrozzare in bocca al lupo per la tua ricerca:wink:
si immagino ma, come ho scritto, noi in casa siamo in 3 e la terza è una bimba che da quando è nata va a spasso in coupè:wink:
Se vuoi rimanere in casa BMW quella da te postata è ok, altrimenti valuta una bella SAAB 9.5 SW, la trovi a pochissimo, superaccessoriata e (se sei fortunato) pare vada anche bene!
Emidio,molto bella quella da te postata...ma io ho postato la bianca(anche se non ha il navi è full) perche si trova a cagliar,quindi facilmente visibile!!magari fare una passeggiata a cagliari e vederla potrebbe indirizzarti!
son motori bastardi quelli Saab se non son ben tenuti iniziano a dar problemi. Ed i ricambi non sono facilissimi da reperire.
ragazzi, ci sto pensando molto su, e... Mi dispiace, non ce la faccio a cambiare marchio! Cercate di capirmi: ho perso la mia amata E90, era la cosa che amavo di più, ed è "morta" per salvare la vita a me. Anche mia moglie la pensa così; noi vorremo che la nostra Sophia possa nascere e muovere i suoi primi passi in una BMW piuttosto che su una (pur validissima) jap :wink:. Quindi andrei di E39, tanto le spese di mantenimento non dovrebbero essere poi molto più salate di quelle che pagavo per la E90. A questo punto il dubbio è tra la nera genovese e la bianca cagliaritana; per me Genova non sarebbe lontanissima, perchè mi imbarcherei a Porto Torres che dista 10 minuti da Sassari, città dove lavoro. Costano uguale (6000 euro): la nera ha navi e PDC ed è del 2003; la bianca, del 2001, sembra invece più ben tenuta a livello di carrozzeria e ha 10k km in meno. La bianca potrebbe visionarmela qualche amico di Cagliari, invece non so proprio chi potrebbe darmi un'occhiata alla nera . Voi che ne dite?
emidio io avrei optato per un auto in stile avensisi o similari.risparmiando quel pò sulla manutenzione,bollo passaggio e assicurazione(ovviamente sperando nn si rompa mai nulla..)e poi dopo un paio di anni o forse 3 avrei comprato qualcosa che ti piace di più. capisco che rode parecchio essendo un appassionato del marchio ma questa è la soluzione che adotterei.