Ciao, vorrei alcuni consigli relativamente all'acquisto di una 330 XD Station con cambio automatico e 115000 km del 11/2004. L'auto a detta del proprietario é stata sempre tagliandata in BMW con copia tagliandi verificabili ed ora ha totalizzato 115000 km con l'ultimo tagliando effettuato a 89.000 km Quali potrebbero essere i punti piu' critici in un usato di questo genere? A quanti km deve essere effettuato il prossimo tagliando e cosa prevede? L'auto é per mia moglie esarebbe usata come terza auto ma comunque vorrei poterle dare un mezzo affidabile e che non crei problemi. Grazie mille per le vostre risposte. Carlo
Se l'auto è del 2004 allora è una E46 e dovevi scrivere nella sezione E46.. Qui trovi informazioni per le E90-91-92-93 prodotte dal 2005..
Caro Serpico.........queste sigle identificative non sono di immediata comprensione specialmente per chi non é avvezzo con le auto della casa di Monaco. Ho provveduto pertanto a spostare il mio post nell'apposito settore( E46), augurandomi ora di ricevere qualche risposta. Chiedo ai moderatori di cancellare il mio inutile post in questa sezione.
Il mio non era un rimprovero volevo solo avvertisti che qui ci sarebbero stati meno utenti che potevano aiutarti al contrario della sezione E46 dove sicuramente riceverai molti consigli..