Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho appena scoperto questo utilissimo forum. Come tutti voi sono un maniaco della casa di Monaco. Volevo il vostro parere sul mio (molto) prossimo acquisto. Purtroppo è il momento di vendere la mia bambina, una E90 320d del 2009, 85.000 km, bianca, praticamente full optional. A parte il cruise control e il tettuccio ha praticamente tutto. Siccome voglio spendere meno questa volta, sono orientato su una E91 318d, km 0 del 2010, nera. A differenza della mia attuale vettura ha molti meno optional. Ha sempre il cambio automatico, gli interni in pelle, e poco altro. Niente navigatore (ma ho il tom tom), niente sensori parcheggio, e ovviamente prestazioni un po' inferiori. Il tutto a circa 28.000 euro. Secondo voi è una scelta discreta? Sono un agente di commercio, la uso parecchio e soprattutto in autostrada. Qualcuno che possiede una vettura di questo tipo mi può dare il suo parere? Il mio unico timore è di essere ormai abituato troppo bene con tutti gli optional che mi godo ora, non vorrei che il salto fosse un po' traumatico... Come dicevo voglio spendere meno dei 37.000 che mi era costata la mia attuale auto, e conto di tenerla almeno 4 anni. Al momento infatti ho molto altre spese (casa, ufficio, viaggi, ecc) e quindi la mia scelta sarebbe per una spesa più contenuta. Mi scuso se mi sono dilungato, grazie a tutti!