Mi piacerebbe cambiare macchina. Attualmente ho una 528 I touring del 1999 con 87.000 (faccio pochi km). La macchina è ancora in perfette condizioni, purtroppo la valutazione che i concessionari mi fanno è da denuncia e questo è un motivo che mi spinge a non cambiarla, ma sinceramente mi sono un po' stancato. La nuova serie 5 è bella ma secondo me costa forse troppo poi visto che l'ho già avuta (anche se è un modello nuovo) la cosa non mi emoziona più di tanto,per di più non ho figli per cui vorrei cambiare genere di macchina. Cosa mi consigliate visto i pochi km che percorro e le alte svalutazioni delle macchine???? Ciao Brad
Anch'io ho pensato a quella ma se devo stare su una macchina del genere forse preferisco l'A3 SB 3.2 dsg. Certo che passare da una serie 5 ad una serie uno chissà come sarà l'impatto. Tu che dici???
Dipende... se hai la 5er e non sfrutti mai lo spazio e vai in giro da solo o con la morosa/moglie IMHO con la 1er ti troverai bene...
Se non ti urge cambiar macchina, attenderei l'arrivo del nuovo coupè e poi seglierei, sempre che tu voglia rimanere in BMW
m3 usato recente... m5 idem... con 45-50 mila te li porti via seminuovi poi si svalutano , si, ma se li tieni 5-7 anni te li sei goduti!!
Cerca di vendere la tua privatamente! Se è bella e puoi dimostrare i pochi km riesci a venderla sicuramente senza farti "umiliare" dai conce! Poi, per il nuovo acquisto, dovresti dirmi se la vuoi nuova o usata, coupè o spider, 2 posti secchi o 4.... :question: Io cercherei una bella serie 3 cabrio recente o semestrale: hai 4 posti, puoi mettere l'Hard top: 330 ci cabrio con cerchi da "18..non male no?