Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Volevo chiedervi un consiglio.Sto per entrare nella famiglia BMW. L'auto che dovrei comprare è un 530d E60 del 12/03 Ufficiale BMW Italia 92.000km,24mesi di garanzia Bmw,27.000 neuri Blu con interni pelle Beige Assetto sportivo Fari Bi-xenon con Adaptive Light Control Cambio Automatico Steptronic Navi System Professional Park Control Cruise Control Comando Automatico del Clima Cerchi da 18"differenziati 245 ant 275 post Sensore Pioggia Tetto Apribile Sedili Elettrici Caricatore Cd Pacchetto Potenza M bmw per un tot di 245HP Che ne dite?Può andare come prezzo ed optional? Volevo chiedervi...i comandi vocali sono compresi nel navi professional o in caso dovrei installarli a parte?a che costo? Ciao
Il prezzo mi sembra che sia onesto. No i comandi vocali non sono compresi con il navi professional, è un optional a parte che si chiama voice control (una figata ).
Ok spero la settimana prossima di andarla a ritirare.Sottomano ne avevo un altra ma ho lasciato perdere perchè non avevano il libretto dei tagliandi adducendo come motivo che il primo proprietario non l aveva fornito.Mi hanno dato il numero di telaio e targa della macchina per verifiche in bmw ma ho preferito lasciar perdere..ho fatto bene?
Scusate non ho capito il "pacchetto potenza" M per 245 HP. Sapevo che esisteva un allestimento estetico "M" ma non per il motore.Non è che sia stata rimappata da uno dei tanti preparatori e l'abbiano chiamata "M"?
HORSE POWER....non ho capito bene se è la stessa macchina che ho io...se è così da parte mia ti dò riscontri positivi...poi l'ultima scelta a te!:wink: