da qualche giorno ho come vettura sostitutiva una 330 xd attiva del 3/2003 con 145000 km e man mano che la guido me ne sto innamorando tanto da pensare di prenderla. Il prezzo è 16900 euro ma nn ha né interni in pelle né navigatore o xeno. È italiana e sembra andare molto bene ad eccezione di un tremore allo sterzo causato dai cerchi in brutte condizioni. Secondo voi il prezzo è alto? Dovrebbe essere una 184 cv se nn erro. la berlina xd l'hanno fatta anche 204 cv? Questa male nn va ma in quarta e quinta è un pò seduta per i miei gusti,chissà la 204 cv se esiste in versione xd e come va...
Ciao, nuda e cruda mi sembra che la richiesta pecuniaria è troppa e per i km che ha poi.. Ed io che quasi mi vergognavo di vendere la mia TP a 17k stesso anno con 37mila km e con gli optionals che mancano alla tua
In effetti sembrava alta anche a me la richiesta mal nn conoscendo la quotazione nn ho potuto discutere. Quanto vale così come è secondo te? La tua come andava di motore? Gli hai fatto qualcosa per svegliarla un pò o l'hai lasciata così?il concessionario puntava sul fatto che è trazione integrale e che nn è facile trovarne così. Mah... Grazie per la risposta!
Non l'ho data via ce l'ho ancora e sinceramente non so se me ne separerò in quanto in famiglia abbiamo una A3 sportback del 2006 inutilizzata che per quanto quota si presta meglio a qualche operazione follia (335d) Cmq di suo già tira molto bene, inoltre ho il powergate x cui quando mi pare switcho senza problemi e da 184cv passo in 1 minuto a 250cv circa + e diventa un bolide.. La giusta quotazione della tua IMHO è intorno ai 12/13mila non d+ in considerazione degli optionals e dei km percorsi..
sarebbe un modulo che si attacca al sensore rail? Posso chiederti dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? L'incremento è notevole...
Il powergate della alientech è una sorta di programmatore castrato (che è programmato per fare solo 1 auto) sul quale puoi mettere la tua mappa originale + 3 mappe differenti a tuo piacimento. Il modulo rail è altra cosa (ho anche quello installato ma lo uso solo negli spari xchè già così è abbastanza esagerata come spinge) e lo costruisco io. Ti da dai 20 ai 40 cv secondo regolazione, di solito io consiglio di non oltrepassare i 25/30 x via della coppia che sale mostruosamente..
Christian ma... usando il powegate teoricamente nn incrementi il registro del contatore della mappatura?? Se si, una volta finito il registro nn devi cambiare centralina??
Sono stato in bmw per far verificare un calo di spinta che la macchina mi fa ogni tanto e facendo la diagnosi è saltato fuori che la macchina ha 169000 km e nn 145000 come risulta dal quadro... Certo nn è mia essendomi stata lasciata come vettura di cortesia ma il pensierino ce lo stavo facendo cmq, ma vista la magagna uscita fuori nn so che fare... La devo riconsegnare a fine agosto e sono rimasto in parola per trattare col venditore che aveva sparato sulle prime 16900 euro. La mia domanda è ma i km registrati sulla chiave sono chilometri effettivi o sono relativi ad un ultimo tagliando effettuato? Se fosse vera la prima ipotesi nn sarebbero molti di più e potrei giocarci per ottenere un trattamento mooolto migliore onde evitargli figuracce, se fosse vera la seconda nn saprei più quanti km ha effettivamente questa macchina. Il guaio è che ogni volta che la prendo me ne innamoro di più! E di girare mezza italia per cercarne un'altra analoga nn ho voglia nè tempo...
Ciao Sprido quindi tu compreresti un'auto con i km taroccati? Credi che di 330xd non se ne trovino in giro? Non farti prendere dalla pigrizia, troverai qualcosa di meglio:169milakm sono un bel pò, poi senza xeno...è unpeccato. IMHO Buone vacanze
ok seguirò il vostro consiglio... volevo però sapere come funzionava la storia dei chilometri registrati