Io l'ho comprata ai primi di maggio con cambio manuale(perchè ho letto i problemi del cambio) e l'ho pagata €24000 del 2005 con 70000Km
Si i problemi al cambio ci sono ma concentrati sulle pre restyling con cambio Gm, sulle automatiche con zf sono casistiche di guasto normali....gli automatici sono sempre piu' delicati dei manuali....
quoto in pieno!! il prezzo però è assai!!! io a gennaio ho pagato la mia 28000 euri, aprile 2005 futura, full optinal eccetto pedane, con gomme nuove e tagliando fatto (non in bmw però), e compreso, anche il prox tagliando, sempre non in bmw, è un concessionario multimarca!!
....in effetti da un concessinario paghi semper un po' di piu' a parita' di macchina rispetto al privato. Dicono sia il prezzo della messa a punto necessaria per la garanzia di 12 mesi obbligatoria.....in realta' se ti fai la classica polizza sulla meccanica dell'usato dormi tranquillo anche con vetture prese da privati. Cmq 28.000 euro una Futira del 2005 e' il suo prezzo.....km? La mia del 2004 viene riportata come quotazione secca a 25.800 euri....
....non e' semplice, come sai molto dipende dallo stato della vettura che nel caso della tua sono certo che e' come nuova.......cm hai pochi km in effetti e l'annata e' ottima! Unico problema e' che se la vendi come privato devi scendere un po' con il prezzo...sul web ne trovi diverse di x5 anche con chilometraggio sotto i 100.000.....prezzi d'occasione salvo poi verificare lo stato della vettura...riverniciature, motori sostituiti dalla casa (tutte quelle vicino ai 200.000 vantano un motore nuovo montato magari da meno di 20.000km..stranamente)....cmq il problema e' che di x5 ce ne sono tante..tenute bene davvero...secondo me poche! per vendere scendi un po' di prezzo solo perche' sei un privato.