ragazzi ho bisogno di un consiglio?? voglio montare un vivavoce, ma non so se mettere il parrot(es CK...) display con comandi al volante, o senza display solo con comandi al volante (in quel caso mi sembra che il numero si componga direttamente sul cell)... cosa consigliate??Ho un samsung D500 è compatibile con tutto?? ciao!!
Sicuramente il parrot e' uno dei migliori e piu' compatibile vivavoce blutut in commercio. Io ce l'ho da 2 anni e va alla grande
Ho il parrot ck 3100 e va alla grande, inoltre si può fare l'aggiornamento firmware in modo da fargli lvedere tutti i nuovi cellulari, inoltre si sincronizza in automatico e non devi più prendere in mano il telefono quando è collegato!
Ho montato ieri il parrot 3200 LS color e funziona alla grande. Inoltre con l'apposito cavo adattatore il montaggioè di una semlicità estrema. Devi solo stare attento al collegamento dell'alimentazione e settare il muting nel modo giusto.
io ho montato il Ck 3000 evolution con comandi al volante..Ammetto che all'inizio può apparire scomodo ma almeno non vedo in giro display o tastini che centrano poco...
..ma come funzia sto parrot? da un pò ho preso il cell bluetooth e mi sta venendo la volgia...prezzi?
a quanto non ne ho idea, sappi che nuovo costa 220. Per montarlo c'e' l'harness bmw che si collega agli spinotti iso del vivavoce e basta, poi metti il microfono. Io l'ho comprato a giugno con l'harness dedicato.
diciamo che fa le funzioni del modulo bluethooth del telefono... quando entri in macchina, il parrot riconosce il tuo telefono, si collega in automatico, e ti da la possibilità di usare il vivavoce con audio dalle casse dello stereo, ed a seconda del modello (tipo il 3200 con lsd a colori), ti fa vedere la foto del chiamante, ti da l'intensità del segnale, la carica della batteria e altre varie amenità.... vantaggi: costa molto meno del modulo originale bmw svantaggi: hai un display aggiuntivo (anche se piccolo) rispetto al monitor del navi... saluti Riccardo
Io ho il CK 3000 evolution e va molto bene... sento solo un po' la mancanza del display per vedere chi mi chiama, ma non è così grave! :wink:
si, hanno i comandi vocali (almeno i modelli piu evoluti) circa il collegamento non so che dirti, io me lo farò fare dall'officina... ciao Riccardo