Consiglio paraurti posteriore | BMWpassion forum e blog

Consiglio paraurti posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lucafraca, 17 Ottobre 2010.

1. lucafraca

lucafraca Aspirante Pilota

14
    0
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ciao raga, purtroppo ieri mi sono venuti nel c..o :confused: e così adesso lo devo sostituire....La mia è una e90 Touring del 2006. Vorrei sostituirlo con quello del pacchetto M ma vorrei qualche consiglio da parte vostra. Che ne dite, avete delle foto da farmi vedere. La mia BMW è grigio scuro.

GRAZIE:wink:

2. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    se non metti l'anteriore oltre che il posteriore non farlo altrimenti esce una pacchiata

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    il kit msport e' bello completo, fatto cosi' sarebbe un collage bruttino.......ovviamente parere personale......

4. victor79

victor79 Collaudatore

443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    Ciao Lucafra,

ecco il posteriore msport in grigio(spero vada bene) che ho trovato in giro

Quoto con gli altri: non mettere solo il posteriore ma anche minigonne e anteriore. Eventualmente puoi pensare a quest'ultimo in versione m(discussione paraurti m// per le notre e9x) che la farebbe diventare un po' più cattiva ma dandoti un'estetica unica:wink:. Poi come sempre sono sempre pareri e gusti personali. C'è da dire che se ti sono venuti addosso dovresti avere ragione quindi con poco più del prezzo del solo para posteriore, a cui devi aggiungere le paratie laterali(c.a.40 euro a lato), differenti dal modello non msport e il diffusore(c.a. 50 euro), riusciresti a comprarti il kit intero su sales after(per l'anteriore in questo caso vanno aggiunti il sottoscocca msport, diffusori anteriori freni e poco altro differenti dalle versioni senza pacchetto). Ho sentito che solo il posteriore alcuni in conce sono riusciti a pagarlo più di 600 euro(escluso montaggio).

Spero di esserti stato utile :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2010
  5. FernandoR

FernandoR Collaudatore

365
    26
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    135.921
    BMW 320D E91 ex pre restyling
    Ciao, io l'ho trovato in germania a 200€ con i fori del pdc compresi, lo monto la prossima settimana, effettivamente bisognerebbe cambiare tutto, ma io faccio un po alla volta. in conce mi hanno chiesto 1300 per il kit completo, 600 solo quello posteriore!!!!!!

Condividi questa Pagina