come ho già detto non sono un professionista, faccio car detailing solo sulle mie vettrure o su quelle di amici che conosco personalmente e non ho un'officina. Ho soltanto messo il primo riferimento che ho trovato in rete...giusto per ribadire che nella maggior parte dei casi non occorre il carrozziere...
Confermo che per quel tipo di problema un carrozziere non dovrebbe chiederti più di 250EU. Portato oggi il mio ultimo acquisto (poi lo presenterò), prezzo da amico:200EU.
Il mio si prende 200 euro per l'anteriore e 150 per il posteriore.....parlo del paraurti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tenete sempre però a mente che la verniciatura originale è sempre migliore rispetto a quella di qualunque carrozziere, per bravo che sia. Per cui se avete modo e tempo da dedicare ad operazioni di "restauro" potete cimentarvi (non è nulla di complicato!), i risultati saranno davvero considerevoli e manterrete la verniciatura originale.
Consiglio paraurti graffiato Io non ho la pazienza per farlo, e se la vernice manca, hai poco da fare, devi verniciare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiaro che se la vernice manca c'è ben poco da fare, se non ritoccare, spianare e lucidare...sempre che le condizioni consentano !!